Roma-Lecce dove vederla in diretta TV e live streaming su Sky o DAZN: le formazioni

La Roma vuole ripartire subito dopo la brutta sconfitta in Europa League contro il Betis e ospita il Lecce allo stadio Olimpico nel posticipo domenicale della 9ª giornata di Serie A 2022-2023. Il match si gioca oggi, domenica 9 ottobre 2022, con fischio d'inizio fissato per le ore 20:45: la sfida tra i giallorossi capitolini e quelli salentini si potrà seguire in diretta TV e in streaming su DAZN.
La squadra di José Mourinho nell'ultimo turno di campionato ha vinto in casa dell'Inter una gara che aveva dato grande entusiasmo a tutto l'ambiente ma la battuta d'arresto casalinga contro il Betis potrebbe pregiudicare il percorso europeo, soprattutto perché ora i giallorossi dovranno cercare di vincere tutti e tre i match di ritorno se vogliono giocarsi le loro chance di passaggio del turno. Per il Lecce di Marco Baroni la situazione è molto diversa: i salentini hanno vinto una solo gara finora, in trasferta a Salerno, e contro le big non hanno mai sfigurato, come dimostrano le sfide con Inter e Napoli. Il pareggio in casa con la Cremonese ha lasciato l'amaro in bocca ma ha permesso comunque di muovere la classifica.
Le probabili formazioni di Roma-Lecce. Mourinho non rinuncerà a Dybala e Abraham in avanti, con Zaniolo che dovrebbe trovare spazio visto la squalifica che lo colpirà in Europa League. Baroni si affiderà al tridente formato da Strefezza, Ceesay e Banda.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Joan González, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda. Allenatore: Baroni.
- Partita: Roma-Lecce
- Quando si gioca: domenica 9 ottobre 2022
- Dove si gioca: stadio Olimpico, Roma
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 9a giornata
Dove vedere Roma-Lecce in diretta TV e live streaming
Roma-Lecce è il posticipo domenicale della 9a giornata di Serie A e sarà visibile in esclusiva su DAZN. Per gli abbonati che vogliono vedere il match sulla Tv è necessaria una Smart Tv collegata a internet e utilizzare l'applicazione dedicata. La sfida dello stadio Olimpico tra le squadre di José Mourinho e Marco Baroni si può seguire anche in streaming utilizzando l'app per il collegamento su devices oppure, su pc, collegarsi direttamente sul sito ufficiale DAZN. La telecronaca sarà di Riccardo Mancini e il commento tecnico di Alessandro Budel.
Serie A, le probabili formazioni di Roma-Lecce
Mourinho non sa ancora se potrà contare su Pellegrini in mezzo al campo, in caso contrario si affiderà alla collaudata coppia Matic-Cristante. Davanti Abraham con Dybala e Zaniolo sulla trequarti.
Baroni con il solito 4-3-3 che prevede Gendrey, Pongracic, Baschirotto e Pezzella davanti a Falcone; Joan González, Hjulmand e Askildsen in mediana e il tridente formato da Strefezza, Ceesay e Banda.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibañez; Celik, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho.
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Pezzella; Joan González, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Banda. Allenatore: Baroni.