video suggerito
video suggerito

Roma-Lazio dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming e formazioni del derby

Alle 18:00 il derby Roma-Lazio per la 30a giornata di Serie A. La partita sarà trasmessa in diretta TV e in streaming su DAZN. Mourinho in campo con Zaniolo e Abraham. Tridente in attacco per Sarri con Felipe Anderson, Immobile e Pedro.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

All'Olimpico si accendono i riflettori sul derby della capitale tra la Roma e la Lazio, in campo oggi per la 30esima giornata di Serie A. La partita si gioca oggi 20 marzo alle ore 18:00 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su DAZN. In palio ci sono punti importanti per la zona Europa: tra la formazione di Mourinho e quella di Sarri c'è solo un punto di differenza.

I biancocelesti grazie al successo con il Venezia sono saliti a quota 49 punti e sono balzati al quinto posto e hanno scavalcato l'Atalanta e la Roma. I giallorossi, reduci dalla qualificazione ai quarti di Conference, hanno pareggiato ad Udine contro l'Udinese con un rigore in pieno recupero. Entrambe le formazioni vogliono provare ad accorciare sulla Juventus, al quarto posto a quota 56.

Le probabili formazioni. Mourinho ha scelto una formazione titolare: 3-5-2 con Abraham e Zaniolo di punta. Dubbio Pellegrini, potrebbe sostituirlo Sergio Oliveira a metà campo con Mkhitaryan. Ballottaggio tra Kumbulla e Ibanez. 4-3-3 canonico per la Lazio, con Sarri che è obbligato a schierare dall'inizio Felipe Anderson, Immobile e Pedro, in virtù della squalifica di Zaccagni.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho

Lazio (4-3-3)
: Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

  • Partita: Roma-Lazio
  • Quando si gioca: domenica 20 marzo 2022
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN, TIMvision Box
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 30a giornata

Dove vedere Roma-Lazio in diretta TV e streaming

Dove vedere il derby Roma-Lazio in tv? Il derby tra Roma e Lazio si potrà vedere in diretta televisiva su DAZN, ma per farlo gli abbonati dovranno disporre o di una Smart TV o di un dispositivo come Google Chromecast o Fire Stick TV. Può andar bene però anche la Xbox 3 o 4 o la PlayStation 4 0 5. Si potrà seguire in televisione il derby anche con TIMvision Box.

Come vedere la partita in streaming? Sarà visibile anche in streaming Roma-Lazio e in questo modo si potrà seguire il derby della Capitale con DAZN, che detiene l'esclusiva di questo incontro. Telecronaca di Pardo e Ambrosini.

Serie A, le probabili formazioni di Roma-Lazio: le scelte di Mourinho e Sarri

3-5-2 ormai classico per Mourinho, che ha un dubbio in difesa tra Kumbulla e Ibanez e un dubbio a metà campo, dove dovrebbero esserci sia Mkhitaryan che Pellegrini. Zaccagni è squalificato e per Sarri le scelte sono obbligate in attacco con Pedro, Immobile e Felipe Anderson.

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Pellegrini, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Luis Alberto, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views