Roma-Juventus gratis su DAZN, cosa fare per vedere la partita in TV senza abbonamento

Roma-Juventus, grande classica della Serie A, valida per la 31ª giornata di Serie A, si giocherà domenica 6 aprile e sarà possibile seguirla in diretta anche gratuitamente. DAZN ha ufficializzato la scelta, che era ampiamente nell'aria. Sarà questa l'ultima partita, delle cinque previste, ad andare in onda in chiaro tra quelle del campionato 2024-2025. Si parte allo Stadio Olimpico alle ore 20:45. La Roma ha ottenuto sette vittorie consecutive ed è lanciatissima, mentre la Juve ha vinto subito all'esordio di Tudor.
Roma-Juventus è la quarta partita gratis del campionato
Da questa stagione cinque incontri del campionato di Serie A a stagione saranno trasmesse in chiaro. La prima era stata Milan-Napoli, l'ultima Atalanta-Inter. In mezzo Lazio-Inter e Juventus-Milan. Ora tocca a Roma-Juve, sfida che un tempo è stata la principale della Serie A, quando in palio c'era lo scudetto. Adesso ci si gioca punti per un posto in Champions League. La partita si potrà seguire in esclusiva dalla piattaforma di live streaming con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni. Pre-partita con Diletta Leotta e Ciro Ferrara. Post partita dallo studio con Giorgia Rossi e Ciro Ferrara.

Cosa fare per seguire gratuitamente Roma-Juventus
Non basterà collegarsi all'account di DAZN per vedere gratis Roma-Juventus. Chi vorrà farlo dovrà registrarsi sulla piattaforma che offre la Serie A in streaming inserendo il proprio indirizzo mail. E dovranno farlo ‘presto'. Perché la partita dello Stadio Olimpico tra Roma e Juventus la potranno vedere al massimo due milioni di utenti, tramite TV o smartphone. Non cambia assolutamente niente per gli abbonati di DAZN.

Come registrarsi a DAZN? Intanto bisognerà accedere a DAZN e selezionare dalla homepage la partita, e cioè Roma-Juventus. Poi servirà inserire la propria mail. Questa procedura vale sia da desktop che da mobile. Da Smart TV invece serve aprire l'app DAZN e cliccare su ‘Guarda Gratis' inquadrando il QR code del proprio smartphone e inserire la propria e-mail per vedere la partita.