Roma-Juventus dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Roma-Juventus è il big match della 35ª giornata di Serie A ed è importantissima per la corsa Champions. Allo stadio Olimpico i giallorossi e i bianconeri si sfidano alle ore 20:45 e in palio ci sono punti decisivi per un posto nella massima manifestazione europea. La partita si potrà seguire in diretta TV e streaming su DAZN.
La squadra di Daniele De Rossi si rituffa nel campionato dopo la partita vinta-pareggiata-persa in Europa League contro il Bayer Leverkusen e vuole tornare a fare tre punti dopo il pareggio di Napoli per non perdere il treno per il quarto-quinto posto. Dall'altra parte ci sono i ragazzi di Massimiliano Allegri che, dopo lo scialbo 0-0 contro il Milan, vogliono difendere il terzo posto dall'assalto del Bologna e chiudere col lucchetto il pass per la prossima Champions. Tre punti darebbero un po' di respiro alla classifica dopo i 13 punti nelle ultime 13 gare ma la Roma venderà cara la pelle perché non vuole vanificare la rincorsa fatta finora. All'andata vinse la Vecchia Signora per 1-0 con gol di Rabiot.
- Partita: Roma-Juventus
- Dove: stadio Olimpico, Roma
- Quando: domenica 5 maggio
- Orario: 20:45
- Diretta TV: DAZN
- Diretta Streaming: DAZN
- Competizione: 35ª giornata, Serie A
Dove vedere Roma-Juventus in diretta tv
Roma-Juventus sarà visibile in diretta TV in esclusiva su DAZN. Si potrà assistere all'incontro utilizzando la app su una smartv tv oppure adattando la televisione con dispositivi come console Playstation o XBox, Amazon Firestick e Google Chromecast, TimVision Box. Gli utenti di Sky che hanno attivato il servizio potranno assistere al match su Zona Dazn (canale 214).
Roma-Juventus, dove vederla in diretta streaming
La gara dell'Olimpico si potrà vedere anche in diretta streaming sempre su DAZN collegandosi al sito da pc o sfruttare la app attraverso dispositivi mobile. Non è prevista alcuna diretta su Sky Go, poiché la partita non rientra nel pacchetto di quelle in co-esclusiva con Sky.
Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Juventus
De Rossi punta sul tridente formato da Dybala, Lukaku e Baldanzi. In mediana Pellegrini, Paredes e Cristante. La linea difensiva davanti a Svilar sarà formata da Kristensen e Angelino sulle fasce e la coppia Llorente-Ndicka al centro.
Allegri non cambia il 3-5-2 con Gatti, Bremer e Danilo davanti a Szczesny, Weah e Cambiaso sulle corsie laterali e in mezzo al campo McKennie, Locatelli e Rabiot. Davanti Chiesa e Vlahovic.
ROMA (4-3-3): Svilar; Kristensen, Llorente, Ndicka, Angelino; Pellegrini, Paredes, Cristante; Dybala, Lukaku, Baldanzi. Allenatore: De Rossi.
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Chiesa, Vlahovic. Allenatore: Allegri.