Roma-Juventus dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN, le formazioni ufficiali: fuori Abraham
Nel big match della 25esima giornata la Roma ospita la Juventus all'Olimpico: calcio d'inizio alle 20:45, diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. Sospesa la squalifica di Mourinho dopo le polemiche con Serra: lo special One sarà regolarmente in panchina.
Le formazioni ufficiali di Roma-Juventus. Mourinho opta per un attacco senza punti di riferimento, con il recuperato Pellegrini e Wijnaldum alle spalle di Dybala unica punta. Fuori Abraham, inizialmente soltanto in panchina. Allegri ritrova Miretti ma perde De Sciglio, out per un affaticamento muscolare. Pogba e Chiesa in panchina, a centrocampo c'è Fagioli con Rabiot e Locatelli. Davanti coppia Vlahovic-Di Maria.
I giallorossi sono in piena lotta per un posto in Champions, i bianconeri sono in serie positiva e sperano di riavere i 15 punti di penalità dopo il ricorso. Il sorprendente ko incassato dalla Cremonese, che non aveva mai vinto in questo campionato, ha fatto scivolare la Roma al quinto posto. La squadra di Mourinho vincendo sarebbe balzata al secondo posto con Inter e Milan, ma ora è dietro anche alla Lazio – che ha battuto il Napoli portandosi a 48 punti. La Juventus invece è al settimo posto, con 35 punti.
- Partita: Roma-Juventus
- Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
- Quando si gioca: domenica 5 marzo 2023
- Orario: 20:45
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 25a giornata
Dove vedere Roma-Juventus in diretta TV
La sfida super classica tra Roma e Juventus si potrà seguire solo su DAZN, che detiene i diritti in esclusiva di questo incontro. Per seguire il match in televisione su DAZN serviranno ovviamente l'abbonamento e una Smart TV o un dispositivo come Google Chromecast o FireStick TV o una consolle di gioco PlayStation o XboX. Gli abbonati che hanno la possibilità di vedere DAZN su Sky potranno collegarsi sul canale 214.
Roma-Juve, dove vederla in streaming
Naturalmente la partita Roma-Juventus, posticipo della 25a Giornata, si potrà seguire in diretta TV anche in streaming. Lo si potrà fare solo tramite DAZN. Servirà un tablet, un pc, uno smartphone o una Smart TV. Telecronaca di Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini.
Roma-Juventus, le formazioni ufficiali
Schieramenti quasi speculari, entrambi con difesa a tre e centrocampo folto. Mourinho lascia fuori Dybala per disegnare un attacco leggero, con Pellegrini e Wijnaldum a supporto di Dybala. Allegri si affida a Di Maria e Vlahovic, Pogba e Chiesa pronti a subentrare dalla panchina.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Pellegrini, Wijnaldum; Dybala. All: Mourinho
JUVE (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All: Allegri