video suggerito
video suggerito

Roma-Juventus, asse di mercato a Londra: con Zaniolo, interesse bianconero per Florenzi

Un incontro fra Juventus e Roma per discutere il futuro di alcuni giocatori. Un vero e proprio vertice di mercato quello che si terrà domani a Londra fra Fabio Paratici, il CEO giallorosso Guido Fienga e Ryan Friedkin. Si parlerà anche di Nicolò Zaniolo che però al momento sembra essere incedibile per la nuova società.
A cura di Fabrizio Rinelli
118 CONDIVISIONI
Immagine

Un vertice di mercato a Londra fra Juventus e Roma per affrontare diversi temi di mercato. E' quanto trapela dall'edizione odierna de La Stampa di Torino che evidenzia come la nuova società giallorossa e Fabio Paratici, si siederanno domani attorno a un tavolo proprio per intavolare alcune trattative. Sul piatto ovviamente anche Nicolò Zaniolo che nonostante l'immagine in maglia giallorossa pubblicata ieri per la presentazione della nuova società, potrebbe essere il premio vero grande discorso che affronteranno le parti.

Diversi i ragionamenti che verranno fatti anche su giocatori come Alessandro Florenzi che interessa molto a Pirlo e che potrebbe rientrare in uno scambio con qualche top player bianconero. I nomi da tenere sott'occhio, in questo senso, sono quelli di Bernardeschi, Romero, De Sciglio e Perin (nonostante l'affondo dell'Atalanta sul portiere ex Genoa). Paratici ha in mente anche di capire la disponibilità della Roma di privarsi di Edin Dzeko. Pirlo sarebbe ancora indeciso e la situazione Higuain con Milik sullo sfondo, di certo non aiuta a fare chiarezza sull'identikit del centravanti su cui punteranno i bianconeri.

Juventus-Roma: domani l'incontro di mercato a Londra

Un incontro di mercato a Londra, secondo quanto scritto da il quotidiano ‘La Stampa' per capire le intenzioni dell'altro di vendere i propri gioielli. Ci sarebbe questo alla base del summit inglese che terranno domani Juventus e Roma. I bianconeri, rappresentati da Fabio Paratici e i giallorossi, con in testa il CEO Guido Fienga e Ryan Friedkin, hanno in agenda un incontro proprio per fare il punto della situazione. I bianconeri vorrebbero mettere le mani su Nicolò Zaniolo, ma la trattativa sembra difficile per via soprattutto dell'immagine di forza che vorrà dare la nuova società giallorossa ai propri tifosi dopo il suo insediamento.

La Roma ha però dalla sua parte la carte Florenzi, molto gradito a Pirlo, da sfruttare per poter arrivare magari anche a Bernardeschi che sarebbe in uscita. Potrebbe tornare in auge anche un vecchio discorso relativo ad uno scambio che coinvolgerebbe Higuain. In questo caso sarebbe poi Dzeko a finire alla Juventus nonostante Pirlo non abbia ancora sciolto i dubbi sull'attaccante bosniaco.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views