Roma-Inter dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Uno scontro diretto fondamentale per restare aggrappati al treno che porta diretto alla prossima Champions League: sabato 6 maggio alle ore 18:00 la Roma ospiterà l'Inter in uno dei big match della 34esima giornata della Serie A, un incrocio fondamentale per definire gli equilibri in cima alla classifica.
Le due squadre sono invischiate nella serratissima lotta per i primi quattro posti del campionato, una bagarre che si è accesa nelle ultime settimane e dove tutto è ancora in bilico. Dopo il 6-0 al Verona i nerazzurri si sono rilanciati al quarto posto, l'ultimo per ottenere un piazzamento Champions, ma la Roma insegue ad appena due lunghezze di distanza.
Le formazioni ufficiali di Roma-Inter. I giallorossi si trovano alle prese con una vera e propria emergenza, con otto giocatori indisponibili per infortunio. Mourinho dovrà adottare soluzioni alternative soprattutto in difesa. L'Inter invece si presenterà con i titolarissimi e Inzaghi affiderà l'attacco a Lukaku e Correa.
- Partita: Roma-Inter
- Quando: sabato 6 maggio 2023
- Orario: 18:00
- Dove: Stadio Olimpico, Roma
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 34a Giornata
Dove vedere Roma-Inter in diretta TV
La partita tra Roma e Inter si potrà seguire in TV su DAZN. La sfida infatti verrà trasmessa in esclusiva, con fischio d'inizio programmato alle ore 18:00. Si potrà seguire attraverso una Smart TV compatibile e un dispositivo come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation o XBox. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni.
Roma-Inter dove vederla in streaming
La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming. Tutti gli abbonati a DAZN potranno infatti usufruire dell'applicazione per guardare Roma-Inter su smartphone, pc, tablet e tutti i dispositivi compatibili.
Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Inter
Ci saranno diversi cambiamenti all'interno dell'undici titolare di Mourinho: giocano Zalewski a destra e Cristante al centro della difesa. Più classica la formazione di Inzaghi che scenderà in campo con il solito 3-5-2. L'unica variazione è l'inserimento di Correa dal 1′ nel tandem offensivo con Lukaku.
ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Camara, Matic, Bove, Spinazzola; Pellegrini; Belotti. All. Mourinho.
INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Correa. All. Inzaghi S.