Roma-Genoa dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming e formazioni ufficiali
La Roma ospita il Genoa nel match valido per la 24giornata di Serie A. La partita tra la squadra allenata da Josè Mourinho e quella di Blessin, si giocherà oggi, sabato 5 febbraio, alle ore 15.00 allo stadio Olimpico di Roma. La gara sarà trasmessa in esclusiva in diretta TV e streaming sull'app di DAZN. Non sarà dunque prevista la visione del match in co-esclusiva su Sky e in streaming su Sky Go.
Le probabili formazioni: il mercato invernale ha radicalmente cambiato i liguri che hanno ingaggiato diversi giovani e giocatori esperti mentre alla Roma gli arrivi di Sergio Oliveira e Maitland-Niles sono arrivati a inizio del nuovo anno. Il Genoa non batte la Roma dal 2014 mentre nella passata stagione i giallorossi riuscirono a vincere sia nel match d'andata che al ritorno contro i rossoblù. Partita: Roma-Genoa
I capitolini arrivano a questa gara dopo aver centrato due vittorie consecutive contro Cagliari ed Empoli che gli hanno consentito di rimanere aggrappati al treno Europa. Il Genoa, invece, arriva a questa gara dopo aver pareggiato contro l'Udinese, nonostante una grande partita giocata dai rossoblu alla prima di Blessin in panchina.
Le formazioni ufficiali di Roma-Genoa:
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Smalling, Mancini, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Mkhitaryan, Maitland-Niles, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Boer, Fuzato, Viña, Carles Perez, Shomurodov, Veretout, Kumbulla, Diawara, Bove, Zalewski, Afena-Gyan, El Shaarawy.
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Bani, Vanheusden, Vasquez; Sturaro, Badelj; Ekuban; Portanova, Yeboah, Destro. Allenatore: Blessin. A disposizione: Semper, Masiello, Amiri, Piccoli, Melegoni, Gudmundsson, Calafiori, Frendrup, Maksimovic, Ostigard, Kallon, Galdames.
- Partita: Roma-Genoa
- Quando si gioca: sabato 5 febbraio 2022
- Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
- Orario: 15.00
- Canale TV: DAZN, TimVision Box
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 24a giornata
Dove vedere Roma-Genoa in diretta TV
Dove vedere Roma-Genoa in tv? La sfida fra i giallorossi e i liguri potrà essere guardata in TV su DAZN attraverso le apposite Smart TV, oppure sfruttando dispositivi come Amazon Fire Stick Tv o Google Chromecast, oppure Xbox 3 o 4 o PlayStation 4 o 5. Il match dell'Olimpico sarà inoltre visibile in TV anche attraverso TimVision Box. La telecronaca della gara è stata affidata a Stefano Borghi, commento tecnico invece di Riccardo Montolivo.
Roma-Genoa, dove vederla in streaming
Come vedere in streaming la partita Roma-Genoa? La gara ovviamente sarà visibile per tutti gli abbonati a DAZN anche in diretta streaming attraverso dispositivi portatili, come smartphone, tablet e notebook. Basterà accedere all'app attraverso le proprie credenziali e sintonizzarsi alla finestra dedicata all'evento.
A che ora si gioca
La partita Roma-Genoa si giocherà oggi, sabato 5 febbraio alle ore 15:00 allo stadio Olimpico di Roma. Il match sarà arbitrato da Rosario Abisso, sezione di Palermo, che sarà coadiuvato da Valeriani e Capaldo. Quarto Uomo Miele, mentre al Var ci sarà Nasca, all’Avar Alassio.
Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Genoa
Le formazioni ufficiali di Roma e Genoa. Mourinho schiera i giallorossi con un 3-5-2 in cui Oliveira sarà al fianco di Cristante in mediana con Karsdorp, Mkhitaryan, Maitland-Niles. Zaniolo alle spalle di Abraham. Nel Genoa Blessin potrebbe fa esordire subito i nuovi acquisti. In difesa spazio a Vanheusden e Vazquez con Hefti e Bani. Mediana imperniata su Sturaro, Badelj. Ekuban, Portanova, Yeboah è il tridente alle spalle di Destro.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Smalling, Mancini, Ibanez; Karsdorp, Oliveira, Cristante, Mkhitaryan, Maitland-Niles, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Boer, Fuzato, Viña, Carles Perez, Shomurodov, Veretout, Kumbulla, Diawara, Bove, Zalewski, Afena-Gyan, El Shaarawy.
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Bani, Vanheusden, Vasquez; Sturaro, Badelj; Ekuban, Portanova, Yeboah; Destro. Allenatore: Blessin. A disposizione: Semper, Masiello, Amiri, Piccoli, Melegoni, Gudmundsson, Calafiori, Frendrup, Maksimovic, Ostigard, Kallon, Galdames.