video suggerito
video suggerito
Roma Europa League 2019-2020

Roma, ecco la lista Europa League: inseriti tutti i big, ci sono Mkhitaryan e Kalinic

È partito il conto alla rovescia per il ritorno in Europa della nuova Roma di Fonseca. I giallorossi faranno il loro esordio nel girone J dell’Europa League 2019/2020 il 19 settembre contro i turchi dell’Instanbul Basaksehir (Borussia Moenchengladbach e Wolfsberger le altre due squadre). A tal proposito, il club capitolino ha ufficializzato la lista dei giocatori che prenderanno parte alla fase a gruppi della seconda competizione continentale. Non ci sono sorprese, con la presenza di tutti i big e dei neoacquisti (compreso Mkhitaryan)  fatta eccezione per Cetin.
A cura di Marco Beltrami
21 CONDIVISIONI

È partito il conto alla rovescia per il ritorno in Europa della nuova Roma di Fonseca. I giallorossi faranno il loro esordio nel girone J dell'Europa League 2019/2020 il 19 settembre contro i turchi dell'Instanbul Basaksehir (Borussia Moenchengladbach e Wolfsberger le altre due squadre). A tal proposito, il club capitolino ha ufficializzato la lista dei giocatori che prenderanno parte alla fase a gruppi della seconda competizione continentale. Non ci sono sorprese, con la presenza di tutti i big e dei neoacquisti (compreso Mkhitaryan)  fatta eccezione per Cetin.

Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

I convocati per la fase a gironi dell'Europa League della Roma, ci sono tutti i big

Nella Lista A non ci sono sorprese, con la presenza di tutti i big (compreso Pastore che mister Fonseca spera di rilanciare), e degli ultimi arrivati Kalinic e Mkhitaryan, colpi di mercato in extremis. Inseriti anche gli infortunati Spinazzola, Zappacosta e Perotti che potrebbero tornare a disposizione in corso d'opera (al massimo entro fine ottobre), con Fonseca che potrà attingere ai giovani talenti inseriti per ora nella lista B (Devid Bouah, Riccardo Calafiori, Mirko Antonucci, Alessio Riccardi). L'unico assente tra i volti nuovi è il turco arrivato in estate Cetin, che al momento pur essendosi dimostrato un profilo interessante è indietro nelle gerarchie di Fonseca. Out anche Fuzato, che per ora sarà sostituito dal baby Cardinali (che permetterà ai capitolini di disporre di 3 giocatori cresciuti nel vivaio).

Roma, la lista dei convocati per l'Europa League 2019/2020

Portieri: Lopez, Mirante, Cardinali;
Difensori: Fazio, Florenzi, Kolarov, Juan Jesus, Mancini, Santon, Smalling, Spinazzola, Zappacosta;
Centrocampisti: Cristante, Diawara, Mkhitaryan, Pastore, Pellegrini, Veretout, Zaniolo;
Attaccanti: Dzeko, Kalinic, Kluivert, Perotti, Under.

Lista B (Devid Bouah, Riccardo Calafiori, Mirko Antonucci, Alessio Riccardi)

21 CONDIVISIONI
36 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views