Roma, c’è l’accordo con Pedro: lo spagnolo atteso in Italia per visite e firma
Secondo i tabloid britannici, il futuro di Pedro potrebbe essere in Italia. L'ex Barcellona, al Chelsea dal 2015 e in scadenza il 30 giugno, avrebbe infatti già trovato l'accordo con la Roma per un suo trasferimento nella Capitale al termine di questa stagione. Come riportato dal ‘Guardian', il giocatore dovrebbe prima rifiutare il prolungamento per altri due mesi con i ‘Blues', e successivamente firmare un biennale con opzione sul terzo anno con i giallorossi.
Neanche il tempo di festeggiare l'arrivo di Timo Werner, che in casa Chelsea è così scoppiato il problema Pedro. La società di Roman Abramovich, dopo aver offerto allo spagnolo un ‘mini rinnovo' di poche settimane (giusto il tempo di chiudere al meglio Premier e Champions), ha infatti ricevuto il ‘no, grazie' dall'attaccante che preferirebbe non finire la stagione con i londinesi ma allenarsi già da luglio a Trigoria e aspettare settembre e l’inizio della prossima Serie A.
L'ingaggio giallorosso di Pedro
Non è a questo punto da escludere lo sbarco immediato di Pedro nel nostro paese. Il trentaduenne di Tenerife, potrebbe infatti arrivare a Roma già nei prossimi giorni per svolgere le visite mediche con la società giallorossa e firmare il contratto che lo legherà al club di James Pallotta per i prossimi anni e che probabilmente gli farà guadagnare più di tre milioni a stagione esclusi i bonus.
Prima di dire ‘sì' e di sposare il progetto romanista, Pedro ha rifiutato altre proposte. Almeno quattro squadre si sono infatti avvicinati a lui, ricevendo in cambio un gentile rifiuto. Da quando ha parlato con Fonseca, che gli ha raccontato dell'ambizioso progetto giallorosso composto da giovani talenti e giocatori di esperienza, Pedro ha in testa soltanto una cosa: firmare con la Roma e scendere in campo allo stadio Olimpico.