video suggerito
video suggerito

Roma-Cagliari dove vederla in TV su Sky o DAZN: orario, streaming e formazioni

La Roma ospita il Cagliari all’Olimpico per il 22esimo turno di campionato. Partita in programma il 16 gennaio 2022 alle ore 18:00. Diretta TV e streaming su Dazn. Mourinho fa i conti con infortunati e indisponibili, Mazzarri ritrova Nandez.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Immagine

La Roma ospita il Cagliari per la 22esima giornata di Serie A con la squadra di Mourinho alla ricerca di punti dopo le due sconfitte consecutive contro il Milan e la Juventus. La partita si gioca il 16 gennaio alle ore 18.00 all'Olimpico di Roma e sarà trasmessa in diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn.

La squadra capitolina è sesta in classifica con 32 punti insieme a Fiorentina e Lazio, a -9 dalla zona Champions: serve un cambio di marcia per tornare in corsa. Per i sardi il 2022 è iniziato nel migliore dei modi con due vittorie scacciacrisicontro la Sampdoria e contro il Bologna – che hanno rilanciato le idee di Mazzarri w accorciando il gap dal quartultimo posto.

Per quanto riguarda le formazioni, Mourinho schiera dal primo minuto il neoacquisto Maitland-Niles ma deve fare i conti con assenze importanti: lo Special One dovrà rinunciare Ibanez e Cristante – entrambi squalificati, Karsdorp, positivo al Covid. Abraham unica punta. Mazzarri recupera Nandez, per i sardi ballottaggio tra Altare e Goldaniga.

  • Partita: Roma-Cagliari
  • Quando si gioca: domenica 16 gennaio 2022
  • Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: DAZN
  • Diretta streaming: DAZN
  • Competizione: Serie A, 22a giornata

Dove vedere Roma-Cagliari in diretta TV

Dove vedere Roma-Caglia in TV? Sarà possibile seguire il match grazie al servizio offerto da DAZN. Su una moderna Smart Tv collegata a internet (con una piattaforma di gioco online o un dispositivo wireless) si può seguire l'evento in esclusiva. La telecronaca di Roma-Cagliari sarà affidata a Edoardo Testoni, con il commento tecnico di Manuel Pasqual. Il pre-partita di Roma-Cagliari inizierà 30 minuti prima del match, con tutte le novità, le formazioni e le analisi sui temi principali della partita. A fine match ci sarà anche il post con interviste, analisi e highlights.

Roma-Cagliari dove vederla in diretta streaming

Come vedere la partita in streaming? Sempre grazie al servizio offerto da DAZN si potrà seguire Roma-Cagliari anche in live streaming. Due le possibilità per gli utenti: o attraverso il sito ufficiale con la pagina dedicata alla partita, oppure attraverso l'applicazione. Nel primo caso basterà un normale pc, nel secondo sarà utile usare dispositivi mobili e devices come smartphone e tablet.

A che ora si gioca

La partita dell'Olimpico avrà inizio alle 18:00 di domenica 16 gennaio, e sarà uno dei quattro match del 22° turno in tabellone per domenica.

Serie A, le probabili formazioni di Roma-Cagliari

Mourinho perde alcuni uomini importanti in vista della sfida al Cagliari. Non ci saranno Ibanez e Cristante fermi per squalifica mentre Karsdorp sarà fermo per l'isolamento dopo la positività al covid. Oltre a Diawara e Darboe impegnati in Coppa d'Africa. Nota positiva, in difesa ritroverà Mancini. Maitland-Niles verso la conferma dal primo minuto.

Mazzarri è pronto a dar battaglia all'Olimpico alla ricerca del terzo risultato utile consecutivo e proverà a farlo confermando quasi in toto la formazione vincente sul Bologna. Manchesranno come sempre i vari Rog, Walukiewicz, Ceter e Strootman, infortunati. Anche Keita, impegnato in Coppa d’Africa) mentre Nandez dovrebbe rientrare dal Covid.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio, Maitland-Niles, Mancini, Smalling, Vina, Pellegrini, Veretout, Zaniolo, Mkhitaryan, Abraham, Felix. Allenatore: Mourinho

Cagliari (3-5-2): Cragno, Lovato, Carboni, Altare, Bellanova, Nandez, Grassi, Marin, Lykoggianis, Pavoletti, Joao Pedro. Allenatore: Mazzarri

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views