Roma-Braga dove vederla in TV e streaming: orario e canale della partita, formazioni ufficiali
Dopo aver disputato un paio di amichevoli a Trigoria la Roma è volata in Portogallo, dove affronterà in un test di livello il Braga. Mourinho è tornato a casa, non lo ha fatto per ragioni sentimentali o per nostalgia. Ma perché in Portogallo ci sono il clima e gli avversari giusti per preparare la nuova stagione. In quel Albufeira mercoledì 26 luglio con calcio d'inizio alle ore 21 Dybala e compagni scenderanno in campo contro il Braga.
La partita tra il Braga e la Roma si disputerà mercoledì 26 luglio, esattamente ad Albufeira, il calcio d'inizio è previsto per le ore 21:00. Mourinho sa che sarà un test probante, perché il Braga disputerà i preliminari di Champions League e quindi è molto più avanti nella preparazione. La partita si potrà seguire in diretta TV e in streaming su DAZN, che la manderà in onda in esclusiva.
La formazione ufficiale della Roma. Mourinho non fa troppi esperimenti e dà minuti nelle gambe ai suoi big. In porta tocca a Rui Patricio. In difesa ci saranno i titolari del finale di stagione con Llorente, mentre sulla fascia avrà spazio dall'inizio Kristensen. In avanti naturalmente manca Abraham. Con Belotti c'è il ‘Faraone' El Shaarawy. Fuori Dybala.
- Partita: Braga-Roma
- Quando: mercoledì 26 luglio 2023
- Orario: 21:00
- Dove: Albufeira, Portogallo
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Amichevole
Dove vedere Braga-Roma in diretta TV
La prima partita internazionale dei giallorossi della stagione 2023-2024 sarà trasmessa da DAZN che manderà in onda l'incontro in diretta e in esclusiva. Per seguirlo in TV serviranno, oltre all'abbonamento, una Smart TV o uno dei canonici dispositivi come Google Chromecast o FireStick TV.
Braga-Roma dove vederla in streaming
L'amichevole tra la Roma e il Braga sarà visibile anche in streaming tramite DAZN, che ha i diritti in esclusiva dell'incontro di Albufeira.
Amichevole, le formazioni ufficiali di Braga-Roma
Poche sorprese nella formazione della Roma. Mourinho vuole partire forte in campionato e ha bisogno di avere i suoi migliori calciatori già al top. In avanti Belotti ed El Shaarawy, panchina per Dybala, reduce da un gol meraviglioso contro il Latina.
Braga (4-3-3):Magalhaes; Banza, Borja, Bruma, Djalo; A. Horta, R. Horta, Mendes; Niakate, Saatci, Carvalho.
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Cristante, Bove, Aouar, Zalewski; Belotti, El Shaarawy.