Roma-Bologna il 1 maggio, dove vederla in diretta TV e streaming: formazioni ufficiali
Alle ore 20.45 la Roma ospiterà il Bologna per il posticipo della 35a giornata della Serie A 2021-2022: i giallorossi di Mourinho sono reduci dalla sconfitta contro i nerazzurri e dall'1-1 della Conference League mentre i rossoblù sono galvanizzati dal colpaccio contro l'Inter. La partita si gioca all'Olimpico alle ore 21:00 e si potrà vedere in diretta TV e streaming su DAZN. I giallorossi hanno bisogno di una vittoria per difendere il quinto posto dall'assalto delle avversarie: la Roma è quinta con 58 punti, solo due punti di vantaggio su Lazio e Fiorentina, entrambe a 56. All'andata i felsinei sconfissero 1-0 la Roma grazie al gol di Svanberg
Le formazioni ufficiali di Roma e Bologna. Mourinho fa turnover in vista della partita di ritorno di Conference League contro il Leicester. Recupera Cristante in mezzo al campo ma non ci sarà Mkhitaryan, che si è infortunato giovedì. Sulla trequarti c'è Carles Perez alle spalle di Gyan e Zaniolo. In mezzo al campo spazio a Veretout per la squalifica di Oliveira. De Leo proverà a far male ai giallorossi con il tandem offensivo Arnautovic-Orosolini, con Soriano che avrà spazio di muoversi su tutta la trequarti.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Maitland Niles, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Perez; Zaniolo, Gyan. Allenatore: José Mourinho.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; Kasius, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautović. Allenatore: De Leo.
- Partita: Roma-Bologna
- Quando si gioca: domenica 1 maggio 2022
- Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: 35a giornata, Serie A 2021-2022
Dove vedere Roma-Bologna in diretta TV e streaming
Dove si può vedere Roma-Bologna in TV? Il match dello stadio Olimpico di Roma si potrà vedere in diretta Tv su DAZN grazie ad una Smart TV con l’app che su tutte le tv collegate ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Come vedere la partita della Roma in streaming? La sfida tra i giallorossi e i rossoblù si potrà seguire anche in streaming sempre su DAZN con supporti mobile come pc, notebook, tablet e smatphone; sempre tramite l'applicazione.
Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Bologna
José Mourinho cambia qualcosa in virtù del ritorno di Europa Conference League contro il Leicester. Turnover ragionato da parte del tecnico portoghese che sceglie il modulo 3-4-1-2: Mancini, Kumbulla e Ibanez a difesa della porta di Rui Patricio, in mezzo al campo Cristante e Veretout con Maitland-Niles e Felix sulle corsie laterali. Davanti Abraham e Zaniolo con Carles Perez alle spalle.
I rossoblù scenderanno in campo con la coppia offensiva Arnautovic-Orsolini, supportati dalle incursioni di Soriano. Dominguez nel ruolo di regista e davanti a Skorupski il trio Soumaoro, Medel, Bonifazi. Sulle corsie laterali Kasius e Hickey.
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Maitland Niles, Cristante, Veretout, El Shaarawy; Perez; Zaniolo, Gyan. Allenatore: José Mourinho.
BOLOGNA (3-5-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Bonifazi; Kasius, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautović. Allenatore: De Leo.