Roma-Bologna dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Roma-Bologna è uno dei due posticipi della 33a giornata di Serie A che si disputa lunedì 22 aprile e avrà il suo inizio alle 18:30 all'Olimpico. Diretta esclusiva sia per TV sia per streaming su DAZN.
La Roma riparte dal Bologna in una sfida che ha il sapore di un posto per la Champions League del prossimo anno dove l'Italia potrà sfoggiare almeno cinque formazioni alla fase a Gironi. E riparte dalla vittoria in Europa League nel derby contro il Milan, battuto anche all'Olimpico dopo l'1-0 di San Siro. Per De Rossi un trionfo europeo che dovrà però coincidere con la risalita in classifica in Serie A dove i giallorossi sono in leggero ritardo, occupando al momento il 5° posto, tallonati dall'Atalanta.
Il Bologna di Thiago Motta arriverà alla partita dell'Olimpico fiducioso e soprattutto sereno e riposato: i felsinei stanno vivendo una autentica favola sportiva gestendo e mantenendo da diverse settimane il 4° posto che ha permesso loro di avere un costante posto tra le consuete big di Serie A. Un eventuale ulteriore risultato positivo contro la Roma darebbe ulteriore significato ad una stagione unica.
- Partita: Roma-Bologna
- Dove: Stadio Olimpico (Roma)
- Quando: Lunedì 22 aprile 2024
- Orario: 18:30
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: 33a giornata di Serie A
Roma-Bologna, dove vederla in diretta TV
Roma-Bologna è il primo anticipo di lunedì 22 aprile, giornata che conclude il 33° turno di campionato di Serie A. La sfida che vale una fetta per la lotta per un posto in Europa inizia alle 18:30 al Dall'Ara e sarà trasmessa in esclusiva e in telecronaca integrale da DAZN. Sarà possibile seguire il match con una Smart TV collegata (via console di giochi o dispositivi wireless) a internet.
Dove vedere Roma-Bologna in diretta streaming
La sfida dell'Olimpico tra Roma e Bologna sarà disponibile anche via streaming con una diretta integrale ed esclusiva sempre grazie a DAZN. Gara visibile attraverso il collegamento diretto al portale ufficiale oppure, per i dispositivi mobile, usufruendo dell'app dedicata sempre per i soli abbonati.
Serie A, le formazioni ufficiali di Roma-Bologna
Due indisponibili per De Rossi, Azmoun e Ndicka, per il resto il tecnico giallorosso può usufruire di tutta la rosa. Ci sarà Abraham al posto di Lukaku nel tridente con Dybala ed El Shaarawy. Per Thiago Motta non ci saranno Soumaoro, Odgaard e Ferguson.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Abraham, El Shaarawy. All.: De Rossi.
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Beukema, Calafiori; Freuler; El Azzouzi, Aebischer, Ndoye, Saelemaekers; Zirkzee. All.: Motta