Roma-Bologna dove vederla in diretta TV e streaming su Sky o DAZN: le formazioni della partita
La Roma inizia il suo 2023 in casa contro il Bologna e vuole subito provare a risalire la china dopo una prima parte di stagione fatta di risultati altalenanti. Per il 16° turno della Serie A 2022-2023, la squadra di José Mourinho ospiterà gli emiliani di Thiago Motta allo stadio Olimpico oggi, mercoledì 4 gennaio 2023, con fischio d'inizio alle ore 16:30. Il match si potrà vedere in diretta TV e streaming su DAZN.
I giallorossi ritrovano Paulo Dybala dopo la vittoria della Coppa del Mondo in Qatar e sperano di riavere a disposizione presto anche Gini Wijnaldum: intanto la Magica può contare sul nuovo acquisto Ola Solbakken, che Mou potrà schierare in diverse posizioni offensive vista la sua duttilità. La Roma è sempre alla prese con il caso Karsdorp ma Tiago Pinto sta lavorando per la cessione a gennaio. Il Bologna di Thiago Motta, dal suo canto, nell'ultimo impegno del 2022 ha battuto per 3-0 nel derby il Sassuolo ed è alla ricerca di punti per evitare di restare invischiata nella lotta per la salvezza.
Le probabili formazioni di Roma-Bologna. Mourinho con il solito tridente composto da Dybala, Zaniolo e Abraham. Thiago Motta si affida ad Arnautovic unico terminale offensivo supportato da Orsolini, Ferguson e Vignato.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Medel, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Vignato; Arnautovic. Allenatore: Thiago Motta.
- Partita: Roma-Bologna
- Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
- Quando si gioca: mercoledì 4 gennaio 2023
- Orario: 16:30
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 16a giornata
Dove vedere Roma-Bologna in diretta TV e in streaming
Roma-Bologna è una delle gare del 16° turno del campionato italiano e verrà trasmessa in diretta TV su DAZN che avrà con la telecronaca di Ricky Buscaglia con il commento tecnico di Manuel Pasqual.
Dove vedere Roma-Bologna in diretta streaming
La sfida tra i giallorossi e rossoblù si potrà vedere anche in diretta streaming con DAZN grazie all'app dedicata o dal sito ufficiale.
Serie A, le probabili formazioni di Roma-Bologna
Mourinho non cambia il suo 3-4-2-1 con Dybala e Zaniolo a supportare Abraham in attacco. Pellegrini in mediana con Cristante. Sulle fasce Celik e Spinazzola. Davanti a Rui Patricio il solito trio formato da Mancini, Smalling e Ibanez.
Thiago Motta si affida al consolidato 4-2-3-1 con Arnautovic unico terminale offensivo supportato da Orsolini, Ferguson e Vignato. Medel e Dominguez in mediana e a protezione della porta di Skorupski la linea difensiva sarà formata da Posch, Soumaoro, Lucumì e Cambiaso.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Celik, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Cambiaso; Medel, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Vignato; Arnautovic. Allenatore: Thiago Motta.