Roma-Bodo/Glimt dove vederla in diretta TV e streaming: canale, orario e formazioni ufficiali della partita di Conference League
Oggi alle ore 21 in uno Stadio Olimpico sold out, la Roma ospita il Bodo Glimt per la partita valida per i quarti di finale di ritorno di Conference League. La squadra giallorossa è costretta alla rimonta dopo il 2-1 della partita di andata in Norvegia dove il Bodo/Glimt si è confermato avversario ostico per i giallorossi. La partita è trasmessa in diretta TV in chiaro su TV8 e su Sky e Dazn ma solo per gli abbonati. Il Bodo/Glimt, che si è allenato a Formello con la Lazio, all'Olimpico non avrà Knutsen in panchina, squalificato insieme a Nuno Santos dopo la rissa nel post partita di giovedì scorso (di cui è stato diffuso anche il video).
Mourinho vuole vincere anche questa competizione e giocherà con tutti i migliori: i giallorossi hanno bisogno di battere gli avversari con due gol di scarto per qualificarsi per le semifinali, con un gol della Roma si andrà in parità e le due formazioni dovranno giocare tempi supplementari ed eventualmente i rigori. Chi passa il turno affronterà in semifinale la vincente di Leicester-PSV. Tensione alta, dunque, percepita anche dalle tifoserie con gli ultras norvegesi che hanno indirizzato una lettere ai tifosi giallorossi per evitare scontri.
Le formazioni ufficiali di Roma e Bodo/Glimt. Niente turnover per Mourinho che schiera la formazione titolare con Abraham unica punta, alle sue spalle Pellegrini e Zaniolo. Knutsen, assente in panchina per squalifica, lancia il tridente con Koomson, Espejord e Solbakken.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. Allenatore Mourinho.
BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraten, Wembangomo; Vetlesen, Hogen, Saltnes; Koomson, Espejord, Solbakken. Allenatore Knutsen (squalificato).
- Partita: Roma-Bodo Glimt
- Quando si gioca: giovedì 14 aprile 2022
- Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
- Orario: 21:00
- Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport, Tv8
- Diretta streaming: SkyGo, Now, DAZN, tv8.it
- Competizione: Conference League, Quarti ritorno
Conference League, oggi Roma-Bodo/Glimt: dove vederla in diretta TV e streaming
Dove si vede Roma-Bodo in TV? Il match dell'Olimpico sarà trasmesso in diretta televisiva da Sky, che lo manderà in onda sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport). Roma-Bodo Glimt si potrà seguire anche in diretta TV in chiaro su TV8, canale del digitale terrestre. Telecronaca di Gentile e Orsi.
Sarà possibile seguire in tanti modi differenti in streaming la partita tra la Roma e il Bodo Glimt. Potranno vedere in questo modo la sfida dell'Olimpico gli abbonati di Sky usando SkyGo. Ma Roma-Bodo si può seguire in diretta streaming con DAZN, con la voce di Pierluigi Pardo. L'incontro di Conference League potranno seguirlo anche gli abbonati di Now. E Roma-Bodo si potrà vedere in streaming anche online tramite il sito tv8.it.
Le formazioni ufficiali di Roma e Bodo: le scelte di Mourinho e Knutsen
Mourinho schiera i migliori, deve vincere e vuole avanzare in Conference League. Abraham unica punta con Pellegrini e Zaniolo alle spalle. Zalewski titolare sulla sinistra. Solito 4-3-3 per il Bodo, che ritrova Solbakken in attacco.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini, Zaniolo; Abraham. Allenatore Mourinho.
BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraten, Wembangomo; Vetlesen, Hogen, Saltnes; Koomson, Espejord, Solbakken. Allenatore Knutsen (squalificato).
Chi passa in semifinale di Conference League tra Roma e Bodo: risultati e combinazioni
Il 2-1 dell'andata in favore dei norvegesi obbliga la Roma ad una rimonta. I giallorossi devono vincere con due gol di scarto per centrare la qualificazione alle semifinali di Europa League. In caso di parità tra andata e ritorno (ad esempio 1-0 della Roma) la partita continuerà con due tempi supplementari. Il Bodo, invece, arriva all'Olimpico con due risultati utili su tre.