Roma-Atalanta dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Roma-Atalanta si gioca domenica 7 gennaio alle ore 20:45 allo stadio Olimpico di Roma. La partita della 19a giornata di Serie A sarà trasmessa in TV e streaming su DAZN. I giallorossi dopo la sconfitta sul campo della Juventus vogliono i tre punti per superare proprio i nerazzurri di Gasperini che li precedono in classifica in zona Europa.
Le formazioni ufficiali di Roma-Atalanta. Mourinho punta su Pellegrini dal 1′ a centrocampo assieme a Bove e Cristante, con uno tra Karsdorp e Kristensen nel terzetto difensivo. In avanti inamovibili Dybala e Lukaku. Nell'Atalanta fuori Scamacca, c'è Miranchuk con De Ketelaere.
- Partita: Roma-Atalanta
- Quando si gioca: domenica 7 gennaio 2023
- Orario: 20:45
- Dove si gioca: stadio Olimpico, Roma
- Canale TV: Dazn
- Diretta streaming: Dazn
- Competizione: Serie A, 19ª giornata
Dove vedere Roma-Atalanta in TV su Sky o Dazn
Dove vedere Roma-Atalanta in TV? La partita dello stadio Olimpico sarà trasmessa in diretta TV su DAZN, visibile attraverso smart tv o televisori tradizionali con appositi dispositivi. Telecronaca di Edoardo Testoni, con commento tecnico di Alessandro Budel. La partita tra Roma e Atalanta si potrà vedere anche su Sky sul canale Zona DAZN (214) per chi ha attivato l'offerta.
Roma-Atalanta, dove vederla in streaming
Roma-Atalanta si potrà vedere anche su smartphone, tablet, portatili e computer in streaming. Basterà collegarsi all'app di DAZN per gli abbonati. Nessuna possibilità di vedere il match dell'Olimpico su Sky Go per gli abbonati Sky.
Le formazioni ufficiali di Roma-Atalanta
Prosegue l'emergenza in difesa per la Roma, con Mourinho che schiera uno tra Karsdorp e Kristensen nel terzetto con Mancini e Llorente. Cristante gioca a centrocampo assieme a Pellegrini e Bove, in attacco il tandem formato da Dybala e Lukaku. Atalanta con Miranchuk in appoggio a De Ketelaere, e Koopmeiners alle loro spalle. Tra i pali Carnesecchi preferito a Musso. Le formazioni ufficiali di Roma-Atalanta:
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Kristensen, Mancini, Llorente; Karsdorp, Bove, Cristante, Pellegrini, Zalewski; Dybala, Lukaku.
ATALANTA (3-4-1-2):Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, De Ketelaere.