Roberto D’Aversa shock, ladri in casa dell’allenatore dell’Empoli: “Privacy violata e paura”
Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, è stato vittima di un tentativo di furto. A denunciare l'accaduto è stato lo stesso tecnico che lo ha raccontato sui social allegando una fotografia insieme alla sua famiglia. Fortunatamente non è stato sottratto nulla di valore in casa ma la paura è stata tanta: "Un momento difficile".
Il post di Roberto D'Aversa sui social
Un brutto episodio, anzi "un momento difficile" come lo stesso D'Aversa ha scritto sulla sua pagina Instagram, raccontando un retroscena della sua vita privata ai suoi follower. "È stato un momento difficile, ma è già alle spalle, lontanissimo. La porta di casa aperta, la privacy violata, la paura. Grazie alle forze dell'ordine, agli empolesi e allo straordinario amore della mia famiglia. Un brutto episodio che appartiene già al passato. Si continua a lavorare per #empolijuventus". Queste le parole del tecnico dell'Empoli, corredate da una foto di famiglia che lo ritrae insieme alla moglie e ai tre figli.
Cosa è accaduto, il tentato furto in casa di D'Aversa
L'episodio è avvenuto nella notte tra martedì 10 e mercoledì 11 settembre quando la famiglia non era in casa. I ladri hanno fatto irruzione nell'appartamento del tecnico, situato in una zona centrale di Empoli ma non hanno sottratto alcunché di valore. La famiglia D'Aversa ha denunciato il fatto una volta rientrata in casa, vedendo la porta spalancata. Le forze dell'ordine stanno ricostruendo i fatti e cercando di capire come mai i malviventi abbiano lasciato il luogo dello scasso prima di sottrarre oggetti e valori dall'interno.
D'Aversa e la squalifica sulla panchina dell'Empoli
Roberto D'Aversa non si è ancora seduto sulla panchina dell'Empoli da quando è iniziato il campionato di Serie A. Il tecnico sta ancora scontando la squalifica che ha subito dopo i fatti di Lecce-Verona dello scorso 10 marzo, quando sedeva sulla panchina del club pugliese. In quell'occasione D'Aversa aggredì nel post gara Henry con il fallo di reazione che venne messo a referto: "una testata al volto un calciatore della squadra avversaria". La squalifica terminerà proprio in questo weekend, subito dopo la partita di Sabato contro la Juventus.