Roberto Carlos non vive nel centro sportivo del Real Madrid e denuncia: “Storie false e dannose”
Roberto Carlos rompe il silenzio e risponde alle tante voci che sono state messi in giro sulla sua vita privata negli ultimi giorni. La leggenda del Real Madrid e della nazionale brasiliana è alle prese con il divorzio dall'attuale moglie Mariana Luccon, ma negli ultimi giorni si era parlato di un trasferimento nella ‘Ciudad Deportiva' della squadra spagnola (il centro sportivo dei Blancos) in attesa di una sistemazione definitiva.
L'ex calciatore ha risposto in merito alla sua vita privata, lui stesso ha raccontato di due matrimoni e 11 figli da sette donne diverse tra Brasile, Messico e Alicante, e il programma televisivo Fiesta ha riportato che la sua situazione familiare sarebbe molto complessa in questo momento con i suoceri che vivrebbero in una delle case di sua proprietà mentre Mariana risiederebbe in un'altra: "Storie false e dannose su di me e la mia famiglia".
Il divorzio con Mariana Lucon, con cui Roberto Carlos era sposato dal 2009 e dalla quale aveva avuto due bambine (Manuela e Marina), sta creando qualche tumulto nella vita privata dell'ex leggenda del Real Madrid ma ha respinto ogni tipo di veridicità rispetto alle voci uscite sulla sua attuale situazione.
Roberto Carlos smentisce le voci dopo il divorzio: "Il mio avvocato prenderà provvedimenti"
Roberto Carlos ha smentito le voci dopo il divorzio e con un lungo comunicato sui suoi profili social ha fatto capire che i suoi legali sono a lavoro.
Negli ultimi giorni, sono venuto a conoscenza di storie false e dannose che circolano su di me e sulla mia famiglia. Pur tenendo alla privacy, mi sento in dovere di affrontare le voci infondate sulla mia situazione abitativa. Queste storie inventate sono completamente false e sembrano progettate per generare click. Rimango in una residenza privata, supportato dai membri della mia famiglia. Il mio team legale sta esaminando queste affermazioni e intraprenderà le azioni appropriate. Chiedo privacy per quanto riguarda le questioni personali e ringrazio coloro che continuano a sostenermi in questo periodo.