Rissa nello spogliatoio del Bayern dopo la sconfitta col Manchester City: Mané ha perso la testa
La sconfitta pesante sia nel risultato che in quanto mostrato nei primi 90 minuti dei quarti di finale contro il Manchester City, avrebbe spaccato l'interno dello spogliatoio del Bayern Monaco del neo tecnico Tuchel. A tal punto che subito dopo il 3-0 che rischia di vedere eliminati i bavaresi, si sarebbe consumato un feroce faccia a faccia tra Leroy Sanè e Sadio Manè con quest'ultimo particolarmente infuriato con il proprio compagno di squadra.
Dunque, la corazzata tedesca scricchiola e lo fa rumorosamente perché all'Eithad Stadium di Manchester, i campioni di Germania sono usciti ridimensionati e quasi eliminati dalla Champions League. Fatale il tris con cui gli uomini di Guardiola hanno vinto il match imponendosi nel corso dei 90 minuti che hanno indirizzato parte dei quarti di finale: all'Allianz Arena di Monaco adesso servirà una autentica impresa per il Bayern che appare al di là delle attuali possibilità dei giocatori di Tuchel che stanno attraversando un periodo difficile.
Sia in campo sia fuori, a quanto pare perché dalle prime ricostruzioni arrivate direttamente dalla Germania, grazie alle indiscrezioni riportate da Sportbild, ciò che è accaduto negli spogliatoi sarebbe un episodio ben più grave di un semplice diverbio: Manè avrebbe schiaffeggiato Sanè dopo che erano apparse scintille già nei minuti finali della partita. Al 69′, Tuchel ha fatto entrare in campo Mané per Jamal Musiala e qualche istante più tardi, a seguito di una occasione sfumata per i bavaresi c'è stato un primo confronto acceso tra i due giocatori.
All'83' Mané e Sané sprecano un'ottima occasione per rientrare in partita con il primo che si propone in verticale e il secondo che cercava un fraseggio stretto: entrambi discutono subito in campo in una scena che è stata immortalata da fotografi e telecamere. Poi, il secondo atto, negli spogliatoi quando il confronto è proseguito in toni molto più accesi, con una breve quanto rumorosa discussione tra i due con l'ex Liverpool che ha colpito sul volto il compagno. Un gesto che ha scatenato un accenno di rissa poi sedata da altri compagni intervenuti per fermare i due. Il motivo? A Manè non sarebbero piaciute alcune risposte da parte di Sanè e da lì in poi tutto è degenerato.