Real Sociedad-Roma, dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita
La Roma dovrà uscire indenne dalla trasferta in casa della Real Sociedad per approdare ai quarti di finale dell'Europa League 2022-2023. All'estadio Municipal de Anoeta di San Sebastian i giallorossi cercano il pass per la fase successiva dopo la vittoria per 2-0 dell'andata ma giocare in casa dei baschi non è mai facile. Si gioca giovedì 16 marzo 2023 con fischio d'inizio alle ore 21 con diretta TV e streaming su DAZN e Sky. Non è prevista la diretta in chiaro su TV8.
La squadra di José Mourinho si è imposta nel primo round grazie alle reti di El Shaarawy e Kumbulla ma sa bene che per strappare la qualificazione dovrà fare una grande partita anche in casa de Los Txuri-urdin: i giallorossi devono riscattare la sconfitta interna contro il Sassuolo dell'ultimo turno di campionato e vogliono un risultato positivo in terra basca per entrare tra le migliori 8 della seconda competizione europea. I baschi nell'ultimo impegno di Liga non sono andati oltre l'1-1 a Maiorca e lottano per un posto nella prossima Champions League.
Le formazioni ufficiali di Real Sociedad-Roma. Alguacil punterà sulla coppia d'attacco Sorloth-Oyarzabal. Mourinho con Wijnaldum e Dybala a supporto di Belotti.
Real Sociedad (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Silva, Zubimendi, Merino, Mendez; Oyarzabal, Sorloth. Allenatore: Alguacil.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Wijnaldum; Belotti. Allenatore: Mourinho.
- Partita: Real Sociedad-Roma
- Dove si gioca: Estadio Municipal de Anoeta, San Sebastian.
- Quando si gioca: giovedì 16 marzo 2023
- Orario: 21.00
- Diretta TV: DAZN, Sky
- Diretta streaming: DAZN, Sky-Go
- Competizione: Europa League, ritorno degli ottavi di finale
Dove vedere Real Sociedad-Roma in TV: il canale della partita
La gara tra Real Sociedad e Roma sarà trasmessa in diretta TV da DAZN, accedendo all'app della piattaforma oppure usando una console di gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMSIVION BOX, e da Sky, con canali Sky Sport Uno (numero 201)e Sky Sport (numero 251) come riferimenti.
Su DAZN la gara verrà raccontata da Stefano Borghi e Simone Tiribocchi mentre su Sky la cronaca è affidata alla coppia Riccardo Gentile e Lorenzo Minotti.
Real Sociedad-Roma, dove vederla in streaming
Real Sociedad-Roma si potrà vedere in diretta streaming su DAZN, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma da dispositivi fissi o mobile tramite l'app; oppure tramite Sky Go, permette la visione del match in streaming tanto da pc quanto da mobile per gli abbonati Sky.
Europa League, le formazioni ufficiali di Real Sociedad-Roma
Alguacil con il 4-4-2 che prevede Sorloth e Oyarzabal davanti, Silva, Zubimendi, Merino e Mendez in mezzo al campo e la linea difensiva davanti a Remiro formata da Gorosabel, Zubeldia, Le Normand e Diego Rico.
Mourinho non cambia il suo 3-4-2-1 con Mancini, Smalling e Ibanez a difendere la porta di Rui Patricio, Karsdorp e Spinazzola sulle fasce con Cristante e Pellegrini in mezzo al campo. In attacco Dybala e Wijnaldum a supporto di Belotti.
Real Sociedad (4-4-2): Remiro; Gorosabel, Zubeldia, Le Normand, Rico; Silva, Zubimendi, Merino, Mendez; Oyarzabal, Sorloth. Allenatore: Alguacil.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Wijnaldum; Belotti. Allenatore: Mourinho.