Real Sociedad-Real Madrid, dove vedere la partita di Coppa del Re in TV e streaming: probabili formazioni

Il Real Madrid va a giocare la gara di andata delle semifinali della Coppa del Re in casa della Real Sociedad: la squadra di Carlo Ancelotti scenderà in campo mercoledì 26 febbraio 2025 alle ore 21:30 alla Reale Arena di San Sebastian. Diretta TV su Telelombardia e in streaming sul sito del Gruppo Mediapason e sul canale Youtube di Cronache Di Spogliatoio.
I Blancos hanno superato i playoff di Champions League contro il Manchester City e in Liga sono al primo posto insieme al Barcellona. Dopo aver superato i quarti di finale con più sofferenza del previsto, grazie alla vittoria in casa del Leganes solo nei minuti finali; ora il Real Madrid se la vedrà con i baschi della Real Sociedad. La squadra di Imamol Alguacil non sta brillando come nelle scorse annate ed è in grande ritardo per la zona Europa ma in Copa ci vuole provare: ai quarti ha battuto 2-0 l'Osasuna e nell'ultimo turno di campionato ha rifilato un secco 3-0 al Leganes. In Europa League i Txuri-urdin hanno pescato il Manchester United e misureranno le loro ambizioni con i Red Devils di Amorim.
La partita di ritorno si giocherà il giorno 1 aprile 2025 allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid.
- Partita: Real Sociedad-Real Madrid
- Quando: mercoledì 26 febbraio 2025
- Orario: 21:30
- Dove: Reale Arena, San Sebastian
- Diretta TV: Telelombardia
- Diretta streaming: Cronache Di Spogliatoio (YouTube), sito Gruppo Mediapason
- Competizione: Coppa del Re, semifinale d'andata
Dove vedere Real Sociedad-Real Madrid in diretta TV e streaming: canale e orario
Real Sociedad-Real Madrid è la gara d'andata delle semifinali di Coppa del Re. Appuntamento alle ore 21:30 alla Reale Arena di San Sebastian e la gara si potrà vedere in diretta TV su Telelombardia o attraverso una Smart TV con connessione Internet per collegarsi al canale Youtube di Cronache Di Spogliatoio, che ha acquistato i diritti del torneo. Per vederla in streaming si potrà seguire sui dispositivi mobile sul canale Youtube di Cronache Di Spogliatoio o sul sito del Gruppo Mediapason, in entrambi i casi gratis. Questi sono tutti i canali dove si potrà seguire la gara in diretta in tutta Italia:
- Lombardia – Canale 10
- Piemonte – Canale 12
- Veneto – Canale 15
- Trentino Alto Adige – Canale 13
- Friuli Venezia Giulia – Canale 13
- Emilia Romagna – Canale 12
- Toscana – Canale 17
- Marche – Canale 15
- Abruzzo – Canale 78
- Lazio – Canale 84
- Campania – Canale 12
- Puglia – Canale 84
- Calabria – Canale 84
- Sicilia – Canale 15
Coppa del Re, le probabili formazioni di Real Sociedad-Real Madrid
La Real Sociedad si presenterà con il tridente formato da Kubo, Oyarzabal e Barrenetxea. Il Real Madrid dovrebbe scegliere Mbappé come unico riferimento offensivo e il trio Rodrygo, Bellingham e Vinicius alle sue spalle. Queste le scelte di Alguacil e Ancelotti.
REAL SOCIEDAD (4-3-3): Remiro; Aramburu, Elustondo, Zubeldia, Munoz; Brais Mendez, Zubimendi, Turrientes; Kubo, Oyarzabal, Barrenetxea. Allenatore: Alguacil.
REAL MADRID (4-2-3-1): Lunin; Valverde, Asencio, Rudiger, Mendy; Ceballos, Tchouameni; Rodrygo, Bellingham, Vinicius Junior; Mbappé. Allenatore: Ancelotti.