Real Sociedad-PSG dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita di Champions
A San Sebastian il Paris Saint Germain prova a tornare nei quarti di finale di Champions League. La squadra guidata da Luis Enrique è padrona totalmente del suo destino, avendo vinto per 2-0 la gara di andata. Ma la Real Sociedad è una squadra ostica, ha vinto il proprio raggruppamento e proverà a fare la remuntada. PSG favoritissimo, ma Mbappé e compagni in Champions quest’anno fuori casa non hanno mai vinto. Due sconfitte (contro Newcastle e Milan) e un pareggio (con il Borussia Dortmund). L’incontro non si potrà seguire in chiaro. Diretta TV su Sky, canali 202 e 253. Streaming possibile con Sky Go, NOW e Mediaset Infinity.
Il Paris Saint Germain si è classificato secondo nei gironi e insieme all’Inter era l’avversario più scomodo in assoluto. I francesi hanno pescato la Real Sociedad, che all’andata è stata battuta 2-0 e il punteggio poteva essere ancora molto più secco. Paris favoritissimo, ma la qualificazione ai quarti non è scontata, considerate anche le tante delusioni europee subite dai francesi.
- Partita: Real Sociedad-PSG
- Data: martedì 5 marzo 2024
- Orario: 21:00
- Dove si gioca: Stadio Anoeta, San Sebastian
- Canale TV: Sky Sport, Sky Calcio
- Diretta streaming: Mediaset Infinity, SkyGo, Now
- Competizione: Champions League, ottavi ritorno
Dove vedere Real Sociedad-PSG in diretta TV su Sky, Canale 5 o Prime Video
La sfida che si giocherà in terra basca tra la Real Sociedad e il Paris Saint Germain si potrà seguire in diretta televisiva solamente a pagamento. Non è prevista la trasmissione in chiara. Il live di Real Sociedad-PSG in TV sarà trasmesso da Sky Sport Calcio (Canale 202) e Sky Sport (253).
Real Sociedad-PSG, dove vederla in streaming
Visibile anche in diretta streaming la sfida tra la Real Sociedad e il Paris Saint Germain. Potranno seguirla in questi modo gli abbonati a Mediaset Infinity, così come quelli di Sky, tramite Sky Go, e NOW. Telecronaca su Sky di Maurizio Compagnoni.
Le formazioni ufficiali di Real Sociedad-PSG
Oyarzabal può partire dalla panchina, così come Mbappé che formerà il tridente con Asensio e Ramos. Esclusione probabile pure per Fabian Ruiz. Aguacil non modificherà il suo modulo canonico per la gara di ritorno con Luis Enrique.
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro, Troarè, Le Normand, Zubeldia, Galan; Brais Mendez, Zubimendi, Merino, Becker; Kubo, Oyarzabal. Allenatore: Alguacil.
PSG (4-3-3): Donnarumma, Hakimi, Hernandez, Beraldo, Mendes; Zaire Emery, Vitinha, Fabian Ruiz; Dembelé, Mbappé, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.