Real Sociedad-Inter, dove vederla in TV e streaming: le formazioni della partita di Champions
L'Inter di Inzaghi – reduce dalla schiacciante vittoria sul Milan nel derby di Serie A – affronta la Real Sociedad nella prima partita del Girone D di Champions League. Si gioca alle ore 21, all'Estadio Municipal de Anoeta a San Sebastian: la squadra di Simone Inzaghi, finalista della scorsa edizione della Coppa, proverà a superare il gruppo composto anche da Benfica e Salisburgo. Diretta TV e streaming in esclusiva su Prime Video (anche gratis per i nuovi abbonati). Non è prevista la diretta in chiaro su Canale 5.
Esordio contro i baschi per i vicecampioni d'Europa che stanno vivendo un buonissimo avvio di stagione: nerrazzurri a punteggio pieno in Serie A con 4 vittorie su 4 e reduce dal derby stravinto contro i rossoneri. Di fronte la formazione di Imanol Alguacil, 11ª in Liga, ma che l'anno scorso ha chiuso il campionato al 4º posto.
Le formazioni di Real Sociedad-Inter. Kubo è uno dei calciatori più pericolosi dei baschi, il giapponese gioca in avanti con Oyarzabal, largo a sinistra, con licenza di spingere, Barrenetxea. Le Normand, nome caldo di mercato e accostato anche alle italiane, guiderà il reparto arretrato. In difesa esordio per Pavard nell'Inter, torna Darmian. A metà campo ci sarà spazio per Asllani, a sinistra ci sarà Carlos Augusto. Attacco con Lautaro Martinez e Arnautovic, preferito a Thuram.
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Méndez, Zubimendi, Merino, Barrenetxea; Kubo, Oyarzabal. Allenatore: Alguacil.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Arnautovic. Allenatore: Inzaghi.
- Partita: Real Sociedad-Inter
- Dove: Estadio Municipal de Anoeta
- Quando: mercoledì 20 settembre
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Amazon Prime Video
- Diretta streaming: Amazon Prime Video
- Competizione: Champions League, 1ª giornata Gruppo D
Dove vedere Real Sociedad-Inter in diretta TV su Sky, Canale 5, Prime Video
Non è prevista diretta in chiaro su Canale 5 per Real Sociedad-Inter. La partita andrà in onda, solo per abbonati, su Amazon Prime Video che ha acquistato i diritti per trasmettere in esclusiva la migliore sfida del mercoledì di Champions. Per vederla sul piccolo schermo lo si potrà fare attraverso una Smart tv.
La telecronaca sarà affidata da Sandro Piccinini che avrà al suo fianco Massimo Ambrosini. Alessia Tarquinio e Fernando Siani inviati a bordocampo. Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Miroslav Klose e Diego Milito accompagneranno gli spettatori per il pre-gara. Nella VAR Room di Prime Video ci sarà l'ex arbitro, Gianpaolo Calvarese.
Real Sociedad-Inter, dove vederla in streaming
Real Sociedad-Inter sarà visibile (solo per abbonati) in diretta streaming unicamente sul sito di Prime Video oppure sfruttando la app. Non è prevista diretta su Sky Go oppure Mediaset Infinity+.
Champions League, le formazioni di Real Sociedad-Inter
Per il debutto in Champions Inzaghi lancia Carlos Augusto e Asllani a metà campo e schiera Arnautovic al fianco di Lautaro. In difesa torna de Vrij e fa il suo esordio Pavard. Kubo e Oyarzabal la coppia d'attacco dei baschi.
REAL SOCIEDAD (4-4-2): Remiro; Traoré, Zubeldia, Le Normand, Tierney; Méndez, Zubimendi, Merino, Barrenetxea; Kubo, Oyarzabal. Allenatore: Alguacil.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Arnautovic. Allenatore: Inzaghi.