video suggerito
video suggerito

Real Madrid-PSG dove vederla in TV e streaming su Amazon Prime, Canale 5 o Sky. Formazioni: Mbappè titolare

Real Madrid-Psg è la partita di ritorno degli ottavi di Champions: si gioca oggi, mercoledì 9 marzo, alle ore 21:00 allo stadio Santiago Bernabeu dopo l’1-0 dell’andata. Diretta TV e streaming su Amazon anche gratis. Ancellotti con Benzema, Pochettino schiera Mbappè.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Real Madrid-Psg ritorno degli ottavi di finale di Champions, dove vederla in diretta tv e in streaming.
Real Madrid-Psg ritorno degli ottavi di finale di Champions, dove vederla in diretta tv e in streaming.

Alle 21:00 il big match di ritorno degli ottavi di Champions League tra Real Madrid  e PSG al Santiago Bernabeu con i Blancos chiamati a rimontare l'1-0 dell'andata per conquistare la qualificazione ai quarti di finale. Real Madrid-Psg sarà trasmessa in diretta TV e in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video, anche gratis.

Al Parco dei Principi, i francesi di Pochettino sono riusciti ad imporsi per 1-0 con un gol di Mbappè al 94′ (l'attaccante è nel mirino di Florentino Perez che lo vorrebbe a Madrid), risultato che obbliga la formazione di Carlo Ancelotti a vincere almeno due reti di scarto per essere certa di passare il turno: con un gol dei blancos, invece, si andrebbe ai supplementari considerando la nuova regola dei gol in trasferta. "Il Real Madrid può giocarsela con il Paris Saint Germain – ha commentato il tecnico italiano alla vigilia – dobbiamo giocare la partita che vogliono i tifosi".

Le probabili formazioni di Real Madrid-Psg. Ancelotti deve rinunciare a Mendy e Casimiro, squalificati. Kroos e Valverde verso una maglia da titolare. Sulla corsia mancina Alaba con Nacho al centro del pacchetto arretrato. In attacco Benzema con Asensio e Vinicius. Mauricio Pochettino darà spazio a Donnarumma e Verratti mentre deve fare i conti con l'assenza di Sergio Ramos, ex del match, e le condizioni non perfette di Hakimi. In avanti tridente stellare con Neymar (o Di Maria) e Mbappé (inizialmente in dubbio a causa della botta in allenamento) alle spalle di Messi.

  • Partita: Real Madrid-Psg
  • Quando si gioca: mercoledì 9 marzo 2022
  • Dove si gioca: Stadio Santiago Bernabeu, Madrid
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Amazon Prime Video
  • Diretta streaming: Amazon Prime Video
  • Competizione: Champions League, ritorno ottavi di finale

Dove vedere Real Madrid-Psg in diretta TV

Dove vedere Real Madrid-Paris Saint-Germain? Il ritorno degli ottavi di finale di Champions League sarà trasmesso in esclusiva su Amazon Prime Video. Non è prevista diretta in chiaro né su Canale 5, né su Sky e né su Mediaset Infinity+. Solo i clienti di Amazon che hanno sottoscritto un abbonamento Prime potranno assistere alla partita in diretta TV utilizzando smart tv compatibile, collegandosi all'app apposita, oppure attraverso il decoder Sky Q o, in alternativa sfruttando dispositivi come Playstation, Xbox, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Dove vedere Real Madrid-Psg in diretta streaming? Utilizzando i consueti dispositivi fissi (pc o la stessa smart tv) e mobili (tablet, smartphone e notebook) gli abbonati di Amazon lo potranno fare sempre che questi device siano compatibili con con l'app.

Come vedere in streaming gratis Real Madrid – PSG di Champions League

Amazon Prime Video manderà in onda in esclusiva Real Madrid-Paris Saint-Germain ma c'è un modo per vedere la partita gratis e senza costi aggiuntivi. Potranno farlo su sempre su Amazon i nuovi iscritti che beneficeranno dell periodo di prova gratuito di 30 giorni. Scaduto questo lasso di tempo, senza disdetta da parte dell'utente l'abbonamento si rinnoverà automaticamente.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Psg: le scelte di Ancelotti e Pochettino

Sistemare difesa e centrocampo. Ancelotti dovrà farlo a causa di assenze per infortunio e squalifica. Nel pacchetto arretrato la mossa è inserire Nacho al centro con Militão e spostare Alaba sulla corsia mancina. In alternativa, c'è l'inserimento di Marcelo come laterale sinistro. Scelte da ponderare bene anche nella zona nevralgica: senza Casemiro e con Kross in non perfette condizioni dovrebbero essere Camavinga e Valverde ad affiancare Modric mentre in attacco il tridente è con Benzema, Asensio, Vinicius. Non c'è Hakimi nel Psg ma Pochettino può contrare sul genio di Messi, il talento di Mbappé (che ha fatto discutere per il suo atteggiamento nella rifinitura) e la fantasia di Neymar (che sembra favorito su Di Maria) nel reparto avanzato. Tra i pali ancora una chance per Donnarumma al posto di Navas. A centrocampo il faro sarà ancora Verratti affiancato da Paredes e Danilo.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Éder Militão, Alaba, Nacho; Modrić, Kroos (o Camavinga), Valverde; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior. Allenatore: Ancelotti.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Danilo, Paredes, Verratti; Messi, Mbappé, Neymar. Allenatore: Pochettino.

Chi passa tra Real e Psg, i risultati per qualificarsi ai quarti di Champions

In base al nuovo regolamento del gol in trasferta e al risultato dell'andata (1-0 per i francesi), il Real Madrid si qualifica ai quarti se batte il Psg con 2 gol di scarto. In caso di successo con 1 gol di scarto (1-0, 2-1) le squadre vanno ai supplementari e ai calci di rigore. Quanto ai transalpini, hanno a disposizione due risultati su tre: pareggio o vittoria.

Le selezioni di prodotti o servizi contenute in questo articolo sono affidabili e indipendenti. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.
0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views