Real Madrid-Milan, dove vederla in TV e streaming: orario e probabili formazioni
Il Milan di Fonseca vola a Madrid per affrontare i campioni in carica del Real dell'ex Ancelotti nella partita della 4ª giornata della Champions League. La sfida è in programma questa oggi, martedì 4 novembre, alle 21:00 allo Stadio Bernabeu, e sarà trasmessa in esclusiva TV e in streaming su Sky.
Una partita che può davvero determinare il cammino del Milan in questa nuova Champions League: dalla Spagna – devastata dalla recente alluvione che ha colpito Valencia – il Diavolo deve assolutamente tornare con un risultato positivo perché la classifica rischia di diventare avara di spazi utili per trovare spazio, con un rush finale tra i primi 8 che varrebbe gli ottavi diretti o almeno tra i primi 24 per i playoff. I rossoneri in Europa hanno rialzato la testa col Bruges, dopo le prime due sconfitte con Liverpool e Leverkusen ma sono ancora ai margini con appena 3 punti, in piena zona eliminazione.
Diversa la situazione in casa Real Madrid, con la squadra di Ancelotti che non muore mai quando si tratta di Champions League. E così, contro il Dortmund, la sconfitta che sembrava inevitabile sotto di due reti si è trasformata in una apoteosi madridista, con una vittoria per 5-2. Grazie anche al successo iniziale contro lo Stoccarda, i Blancos sono solo a un punto dai primi 8 e saldamente in zona playoff. Un eventuale ulteriore risultato positivo contro il Milan avrebbe il sapore di una conferma alla qualificazione.
Per quanto riguarda le formazioni, Ancelotti dovrà rinunciare agli infortunati Courtois e Rodrygo mentre Fonseca dovrebbe schierare Leao dal primo minuto.
- Partita: Real Madrid-Milan
- Dove: Stadio Bernabeu (Madrid)
- Orario: 21:00
- Quando: martedì 4 novembre 2024
- Diretta TV: Sky
- Diretta streaming: SkyGo, NOW
- Competizione: 4° turno Champions League fase a campionato
A che ora e dove vedere Real Madrid-Milan in diretta TV: la partita non è in chiaro
Tutto pronto al Bernabeu per ospitare Real Madrid-Milan, la partita che inizia alle 21:00 e che vale già tantissimo per le due squadre. Appuntamento in TV per gli abbonati Sky che in esclusiva possono godersi il match a pagamento su Sky Sport 201 e Sky Calcio 251.
Champions League, Real Madrid-Milan dove vederla in diretta streaming
Anche per il live streaming unica opzione possibile per vedere Real Madrid-Milan è a pagamento. Bisogna essere abbonati a Sky e sfruttare la app dedicata, SkyGo per assistere alla partita dai devices. Altra opzione è il servizio on demand, sempre a pagamento e criptato, su NOW.
Real Madrid-Milan, le probabili formazioni della partita di Champions League
Scelte attente per Fonseca e per Ancelotti che non possono lasciare alcunché al caso per il big match tra Real e Milan. Madridisti con il classico 4-3-1-2 dove mancheranno gli infortunati Courtois e Rodrygo. Per il Milan, si cercherà la formazione migliore, puntando in avanti su Morata e affidandosi all'estro di Leao e alla qualità di Pulisic.
REAL MADRID (4-4-2): Lunin; Vazquez, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga, Bellingham; Vinicius, Mbappe. Allenatore: Ancelotti.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson, Thiaw, Pavlovic, Theo; Loftus-Cheek, Fofana; Leao, Reijnders, Pulisic; Morata. All.: Fonseca.