Real Madrid-Manchester City, dove vederla in chiaro in TV e streaming: formazioni ufficiali, fuori De Bruyne
Sfida stellare per i quarti di finale di Champions oggi tra Real Madrid di Ancelotti e Manchester City di Guardiola che questa sera si affrontano nella partita di andata. Una finale anticipata: Real e City sono le ultime due vincitrici della Champions League e sono le favorite per il titolo finale di questa edizione. Ma una delle due uscirà già ai quarti di finale. La partita Real Madrid-Manchester City si giocherà stasera alle ore 21:oo al Bernabeu e sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play. In campo questa sera anche Arsenal-Bayern Monaco.
Le due formazioni si affrontano per il terzo anno consecutivo nella fase ad eliminazione diretta della Coppa dei Campioni: l'anno scorso il City di Guardiola riuscì a superare in semifinale il Real – e poi a vincere la competizione in finale contro l'Inter – travolgendo i Blancos in casa per 4-0. Nel 2022, però, l'impresa fu del Real che ribaltarono il risultato della semifinale di ritorno negli ultimissimi minuti e si imposero ai supplementari. Dunque è tempo di rivincita per Ancelotti e di conferma per Guardiola.
Per Ancelotti questa non è la finale anticipata. Guardiola è pressoché d'accordo, ma naturalmente è come fosse una finale considerati i calciatori che saranno in campo. Mancheranno gli infortunati Courtois, Alaba ed Ederson, ma chi scenderà in campo darà enorme spettacolo.
Real Madrid-Manchester City in TV: orario e canale in chiaro
Ecco tutte le informazioni su dove vedere la partita tra Real Madrid e Manchester City in diretta TV e streaming:
- Partita: Real Madrid-Manchester City
- Data: martedì 9 aprile 2024
- Orario: 21:00
- Dove si gioca: Stadio Santiago Bernabeu, Madrid
- Canale TV: Canale 5, Sky Sport Uno
- Diretta streaming: Mediaset Infinity, Sky Go, NOW
- Competizione: Champions League, quarti andata
Dove vedere Real Madrid-Manchester City in diretta streaming
Le due squadre più forti al mondo si affrontano stasera. Real Madrid-Manchester City sarà possibile seguirla in diretta TV in chiaro su Canale 5, commento di Callegari e Paganin. Non sarà invece possibile vederla invece su Prime Video, che trasmette un incontro del mercoledì. Sky invece trasmetterà in TV Real-City e cioè la sfida tra i due allenatori più vincenti in assoluto sui canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (252) e Sky Sport 4K, telecronaca di Caressa e Bergomi.
La super sfida del Bernabeu si potrà seguire naturalmente anche in diretta streaming. Potranno farlo tutti coloro che lo vorranno. Perché Real Madrid-Manchester City si potrà seguire anche in chiaro sulla piattaforma Mediaset Infinity, che dà l'accesso gratuito a Canale 5. I rispettivi abbonati potranno farlo invece con Infinity+, Sky Go e NOW.
Le formazioni ufficiali di Real Madrid-Manchester City
Nel Real Madrid Bellingham giocherà come di consueto alle spalle del tandem tutto brasiliano formato da Rodrygo e Vinicius. Guardiola sorprende lasciando in panchina De Bruyne, al suo posto a centrocampo c'è Kovacic. Grealish nel tridente con Foden e Haaland.
Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Tchouameni, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinicius. All.: Ancelotti.
Manchester City (4-3-3): Ortega; Akanji, Stones, Dias, Gvardiol; Rodri, Kovacic, Bernardo Silva; Foden, Haaland, Grealish. All.: Guardiola.