Real Madrid-Manchester City, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali

Real Madrid-Manchester City è la super sfida valida per il ritorno dei playoff di Champions League. La partita tra la squadra allenata da Carlo Ancelotti e quella di Pep Guardiola si giocherà oggi, mercoledì 19 febbraio alle ore 21:00 al Santiago Bernabeu. Le due squadre ripartiranno dal 3-2 in favore degli spagnoli che all'andata in Inghilterra sono riusciti ad imporsi battendo Haaland e compagni. Operazione rimonta dunque per gli inglesi che di certo non stanno vivendo una stagione facilissima, sicuramente diversa e in ombra rispetto alle esaltanti annate passate.
Ancelotti dovrebbe puntare nuovamente sulla sua classifica formazione con modulo 4-4-2 tutta offensiva che si tramuta in 4-3-3 in fase d'attacco. Guardiola invece, complice la sconfitta nella partita d'andata, è obbligato a fare risultato e a ribaltare il 3-2. Per questo motivo potrebbe cambiare formazione, soprattutto negli uomini. In tal senso Marmoush è candidato per una maglia da titolare. Qui tutte le informazioni su dove vedere la partita in diretta tv e streaming e sulle formazioni che manderanno in campo i due allenatori per questa sfida.
- Partita: Real Madrid-Manchester City
- Orario: 21:00
- Dove: Stadio Santiago Bernabeu (Madrid)
- Quando: mercoledì 19 febbraio 2025
- Diretta TV: TV8, Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (canale 252) e NOW
- Diretta streaming: SkyGo, NOW, TV8.it
- Competizione: ritorno playoff di Champions League
Dove vedere Real Madrid-Manchester City di Champions League in diretta TV: partita in chiaro su TV8
Real Madrid-Manchester City sarà trasmessa in diretta tv per i soli abbonati sulla piattaforma satellitare di Sky ai canali Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport (canale 252) con telecronaca affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi. I tifosi e appassionati potranno però godere dello spettacolo di questa grande sfida anche in chiaro su TV8 al canale 8 del digitale terrestre.
Real Madrid-Manchester City, dove vederla in diretta streaming: l'orario della partita
La partita tra Real Madrid e Manchester City sarà inoltre disponibile in diretta streaming per tutti gli abbonati Sky sull'app Sky Go. Basterà registrarsi, inserire le proprie credenziali e una volta effettuato l'accesso sintonizzarsi al canale dedicato all'evento. La partita è inoltre disponibile in streaming anche sul sito TV8.it.
Real Madrid-Manchester City, le formazioni ufficiali della partita dei playoff di Champions League
Le formazioni di Real Madrid e Manchester City: Ancelotti col 4-4-2, Guardiola si affida a Marmoush insieme a Foden, Bernardo e Savinho. Assente Haaland non al top.
REAL MADRID (4-3-3):Courtois; Valverde, Rüdiger, Asencio, Mendy; Ceballos, Tchouaméni, Bellingham; Vinicius, Mbappé, Rodrygo. All. Ancelotti
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Khusanov, Stones, Dias, Gvardiol; Nico, Gundogan; Bernardo, Foden, Savinho; Marmoush. All. Guardiola