Real Madrid-Maiorca in Supercoppa di Spagna, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni
Real Madrid-Maiorca è la partita valida per la seconda semifinale delle Final Four della Supercoppa di Spagna. Dopo aver ospitato la Supercoppa Italiana, vinta dal Milan nel derby con l'Inter, l’Arabia Saudita è infatti pronta ad assegnare anche il primo trofeo dell'anno del calcio spagnolo. La sfida si giocherà stasera, giovedì 9 gennaio, a partire dalle ore 20:00 al ‘King Abdullah Sports City' di Jeddah. In palio un posto nella finalissima.
Ancelotti si affiderà chiaramente a Mbappé in attacco con Vinicius, Bellingham e Brahim Diaz alle sue spalle a comporre il tridente offensivo alle spalle del francese nel 4-2-3-1 di partenza. Per il tecnico del Maiorca invece, possibile utilizzo del 4-4-2 con il tandem offensivo formato da Muriqi e Larin. Qui tutte le informazioni per sapere dove vedere la partita in diretta tv e in chiaro e in streaming e sulle formazioni complete che schiereranno i due allenatori.
- Partita: Real Madrid-Maiorca
- Dove: King Abdullah Sports City, Jeddah
- Quando: giovedì 9 gennaio 2025
- Orario: 20:00
- Diretta TV: Telelombardia, 7Gold
- Diretta streaming: YouTube di Cronache di Spogliatoio
- Competizione: Supercoppa di Spagna 2025, Final Four
Dove vedere Real Madrid-Maiorca in TV e in streaming
Real Madrid-Maiorca sarà trasmessa gratis in diretta tv in chiaro dall'emittente Telelombardia ma anche sul canale 7 Gold del digitale terrestre. Inoltre la gara sarà disponibile anche sul canale Youtube di Cronache di Spogliatoio, che ha acquisito i diritti di tutta la Supercoppa di Spagna 2025. Per vederla in televisione bisognerà scaricare l'app di YouTube su un televisore compatibile e collegarsi alla pagina ufficiale di Cronache di Spogliatoio.
Supercoppa di Spagna, le probabili formazioni di Real Madrid-Maiorca
Le probabili formazioni di Real Madrid-Maiorca. Mbappé nell'attacco di Ancelotti e Muriqi in quello di Arrasate.
REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Lucas Vazquez, Tchouaméni, Rudiger, Fran Garcia: Ceballos, Valverde; Brahim Diaz, Bellingham, Vinicius Jr.; Mbappé. All.: Ancelotti.
Maiorca (4-4-2): Greif; Pablo Maffeo, Valjent, Antonio Raillo, Mojica; Robert Navarro, Manu Morlanes, Mascarell, Sergi Darder; Muriqi, Larin. All.: Arrasate.