video suggerito
video suggerito

Real Madrid-Inter dove vederla in TV su Canale 5, Sky o Amazon: le formazioni ufficiali della partita di Champions

Inter e Real Madrid si affrontano al Bernabeu per decretare chi tra le due passerà agli ottavi come prime del Girone D. La partita è in programma oggi alle 21.00 e sarà trasmessa in diretta TV e in streaming su Sky. Ancelotti senza Benzema, Simone Inzaghi si affida a Lautaro e Dzeko.
A cura di Fabrizio Rinelli
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter affronta il Real Madrid di Ancelotti questa sera al Bernabeu con la qualificazione in tasca, ma con la voglia di fare l'impresa: i nerazzurri, galvanizzati dalla bella vittoria contro la Roma in campionato, vogliono conquistare il primo posto nella classifica del girone dopo oltre 10 anni di assenza dagli ottavi di finale. Diretta TV e streaming su Sky, non è prevista la diretta in chiaro su Canale5, che manderà in onda la partita del Milan.

I Blancos non perdono dal 3 ottobre e, pur senza Benzema, vorranno fare la partita. "All'andata non è bastato fare bene", ha dichiarato Inzaghi: a San Siro fu infatti decisiva la rete di Rodrygo allo scadere dei 90 minuti, dopo una partita dominata dai nerazzurri. Il Real guida la classifica con 12 punti, seguita dall'Inter a 10 punti. Arbitro del match è Felix Brych.

Ecco le formazioni: Non c'è come annunciato Benzema, nemmeno convocato dopo l'infortunio e Ancelotti si affida al 4-3- con Rodrygo, Jovic, Vinicius in avanti. Nerazzurri invece con Lautaro-Dzeko dato che anche Correa è infortunato e tornerà solo nel 2022.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Jovic, Vinicius. All. Ancelotti.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

  • Partita: Real Madrid-Inter
  • Quando si gioca: martedì 7 dicembre 2021
  • Dove si gioca: Stadio Santiago Bernabeu, Madrid
  • Orario: 21:00
  • Dove vederla in TV: Sky
  • Diretta streaming: Infinity+, Sky Go, Now, TimVision Box
  • Competizione: Champions League, 6ª giornata

Dove vedere Real Madrid-Inter in TV su Sky

Dove vedere in TV Real Madrid-Inter? Il match tra Real Madrid e Inter sarà trasmesso in diretta TV su Sky ai canali Sky Sport Action (canale 206 del satellite), Sky Sport (numero 253 del satellite e 484 del digitale terrestre). L'incontro andrà in onda anche su Sky Sport 4K (canale 213 del satellite su Sky Q).

Real Madrid-Inter dove vederla in diretta streaming

Dove vedere oggi la partita dell'Inter? Tutti gli abbonati di Sky avranno anche la possibilità di assistere alla gara tra Real Madrid e Inter in streaming su Sky Go, Now, e il servizio di Infinity+ di Mediaset. Sarà possibile seguire il match in diretta streaming anche su InterTV.

A che ora si gioca Real Madrid-Inter: l'orario della partita di Champions

Real Madrid e Inter scenderanno in campo al Santiago Bernabeu per la sesta giornata della fase a gironi del gruppo D di Champions League con calcio d'inizio alle ore 21:00.

Le formazioni di Real Madrid-Inter di Champions League

Il Real Madrid si schiera in campo con il classico 4-3-3 di Ancelotti che potrebbe confermare la stessa formazione vista contro la Real Sociedad. Carvajal preferito a Lucas Vazquez nel ruolo di terzino destro mentre il tridente di centrocampo formato da Kroos, Casemiro e Modric e quello d'attacco con Asensio, Jovic e Vinicius sono conermati.

Simone Inzaghi invece dovrà fare ancora a meno di De Vrij e Ranocchia in difesa. Non c'è Dimarco al fianco di Skriniar e Bastoni in difesa con D'Ambrosio perché non rifiata Dumfries. Perisic a sinistra, in mediana Barella, Brozovic e Calhanoglu. Lautaro Martinez e Dzeko compongono il tandem offensivo nerazzurro con Sanchez in panchina.

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Rodrygo, Jovic, Vinicius. All. Ancelotti.

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

Inter prima nel girone se…Classifica e possibili avversarie

L'Inter è già qualificata agli ottavi di Champions e il risultato del match di questa sera contro il Real Madrid decreterà se i nerazzurri passeranno da primi o da secondi del Girone D. Chiudere il girone da prima permetterebbe alla squadra di Inzaghi di essere inserita in prima fascia in occasione del sorteggio – in programma il 13 dicembre – e dunque di affrontare nella fase ad eliminazione diretta una squadra più alla sua portata. Piazzarsi come seconda complicherebbe il percorso dell'Inter che si troverà ad affrontare una testa di serie tra le quali ci sono Manchester City, Bayern, Liverpool o Manchester United

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views