Real Madrid-Bayern Monaco, dove vederla in TV e streaming su Canale 5, Amazon Prime o Sky: le formazioni ufficiali
Sfida stellare al Bernabeu dove il Real Madrid di Carlo Ancelotti e Bayern Monaco di Tuchel si affrontano nella semifinale di ritorno di Champions League: si riparte dal 2-2 di Monaco di Baviera. Chi vince affronterà il Borussia Dortmund, che ieri ha eliminato il PSG, nella finale di Wembley. Calcio d'inizio alle 21:00, diretta TV e streaming in esclusiva su Prime Video, anche gratis.
Il pari dell'andata lascia il risultato finale in bilico, una partita ancora apertissima anche se le statistiche e i pronostici vedono il Real Madrid favorito. La squadra di Ancelotti è rimasta imbattuta negli ultimi otto incontri disputati contro il Bayern Monaco in Champions League con 6 vittorie e 2 pareggi. Di fronte al proprio pubblico, non ha perso nessuna delle ultime sette partite disputate contro i bavaresi, vincendone ben sei. Il Bayern Monaco ha eliminato l'Arsenal ai quarti mentre il Real Madrid ha battuto i campioni in carica del Manchester City.
- Partita: Real Madrid-Bayern Monaco
- Quando: mercoledì 8 maggio 2024
- Dove: Stadio Bernabeu (Madrid)
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Amazon Prime Video
- Diretta streaming: Amazon Prime Video
- Competizione: Champions League, semifinale ritorno
Dove vedere Real Madrid-Bayern Monaco in diretta TV
La semifinale di ritorno di Champions League tra Real Madrid e Bayern Monaco si può seguire in diretta in TV attraverso il servizio in esclusiva su Amazon Prime Video. Con telecronaca di Sandro Piccinini coadiuvato nel commento tecnico da Massimo Ambrosini.
Real Madrid-Bayern Monaco, dove vederla in diretta streaming
Real Madrid-Bayern Monaco si può seguire anche in live streaming, solo e sempre a pagamento per abbonati. Diretta su Amazon Prime Video con i consueti pre e post partita da bordo campo live dal Bernabeu.
Champions League, le formazioni ufficiali di Real Madrid-Bayern Monaco
Sfida decisiva dopo il 2-2 dell'andata con una qualificazione per la finale di Wembley in perfetto equilibrio. Nuova partita a scacchi tra Ancelotti e Tuchel, con il Real che punta ancora su Bellingham alle spalle del tandem offensivo tutto brasiliano Vinicius Junior-Rodrygo. In mediana ancora chiavi a Kroos, con panchina per Modric. Tuchel recupera de Ligt.
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Nacho, F. Mendy; Valverde, Tchouameni, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius Jr. All. Ancelotti.
BAYERN (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Dier, Mazraoui; Laimer, Pavlovic; Sané, Musiala, Gnabry; Kane. All. Tuchel.