Real Madrid-Barcellona dove vederla in TV su Sky o DAZN: canale e diretta streaming del Clasico
Il Clasico infiamma la Liga. Real Madrid e Barcellona hanno ridotto il distacco dall'Atletico Madrid capolista e il big match tra le acerrime rivali del calcio spagnolo può essere molto importante in vista della volata per il titolo. I Blancos di Zidane sono reduci dalla vittoria in Champions League su Liverpool e da quella in casa con l'Eibar in campionato mentre i Culé di Koeman hanno battuto al fotofinish il Valladolid nel Monday Night portandosi a -1 dalla squadra di Simeone. La classifica attuale dice: Atletico 66, Barça 65, Real 63.
La sfida dell’andata, giocata lo scorso 24 ottobre al Camp Nou, vide trionfare il Real Madrid per 3-1 con le reti di Valverde, Sergio Ramos e Modric per i merengues e quella di Ansu Fati per i blaugrana. Ci sono tutti i presupposti per un grande spettacolo nonostante qualche difficoltà di formazione: piena emergenza per Zidane in difesa mentre Koeman dovrebbe puntare ancora sul 3-4-3 con de Jong nei tre dietro.
- Partita: Real Madrid-Barcellona
- Quando si gioca: sabato 10 aprile 2021
- Dove si gioca: Estadio Alfredo Di Stefano, Madrid (Spagna)
- Orario: 21.00
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Liga
Real Madrid-Barcellona, dove vederla in TV
El Clasico si giocherà sabato 10 aprile 2021 all’Estadio Alfredo Di Stéfano. La partita sarà trasmessa da DAZN, ma soltanto sull'app: l'evento non sarà disponibile sul canale DAZN1 disponibile nel pacchetto Sky, per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN. Gli abbonati a DAZN potranno vedere il match grazie le smart tv tramite l’apposita app o con il decoder di Sky Q.
La diretta streaming di Real Madrid-Barcellona
Come già anticipato, la partitissima tra Real Madrid e Barcellona sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile attraverso l'app della piattaforma su tutti i dispositivi compatibili: dalle smart tv ai laptop, passando per tablet e smartphone.
Clasico, le probabili formazioni di Real Madrid-Barcellona
Il Real dovrà fare a meno di Sergio Ramos, Varane e Carvajal e per questo è ancora piena emergenza in difesa per Zidane che come in Champions League schiererà Nacho e Militao al centro con Vazquez e Menddy sulle corsie laterali. A centrocampo e in attacco Zizou può contare su tutti titolari: in mediana Modric, Casemiro e Kroos mentre il tridente dovrebbe essere composto da Asensio, Benzema e Vinicius.
Il Barcellona punterà sul trio Messi, Dembélé e Griezmann in avanti e a centrocampo ci saranno Pedri e Busquets a fare da raccordo al centro, con Dest e Jordi Alba sulle fasce. Frenkie de Jong dovrebbe muoversi ancora nel ruolo di difensore centrale nel ‘castello' a 3 con Mingueza e Lenglet.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Nacho, Militao, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius. Allenatore: Zidane.
BARCELLONA (3-4-3): ter Stegen; Mingueza, de Jong, Lenglet; Dest, Busquets, Pedri, Jordi Alba; Messi, Dembélé, Griezmann. Allenatore: Koeman.