Real Madrid-Barcellona, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali del Clasico
Il calcio spagnolo si ferma oggi, sabato 26 ottobre, per assistere alla partita delle partite, il grande "Clasico" tra Real Madrid e Barcellona, con gli auzlgrana primi in classifica e le merengues a inseguire, secondi. E' il primo "derby" stagionale tra le due super potenze della Liga e sarà trasmesso in diretta TV e streaming in esclusiva su DAZN con calcio di inizio fissato per le 21:00.
La prima contro la seconda in classifica e una rivalità che si riaccende subito per il primo Clasico dell'annata, con l'andata al Santiago Bernabeu, nella sera (ore 21:00) di sabato 26 ottobre 2024. Solo tre punti li separano in classifica e il pronostico è apertissimo: il Real è reduce dalla "remuntada" europea al Borussia, dallo 0-2 al 5-2 mentre il Barça ha praticamente solo vinto fin qui nella Liga, con nove vittorie su dieci con l'arrivo di Flick in panchina e volando anche in Champions League.
- Partita: Real Madrid-Barcellona
- Data: sabato 26 ottobre
- Orario: 21:00
- Dove: Stadio Santiago Bernabeu (Madrid)
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: 11° turno, Liga spagnola
Real Madrid-Barcellona, dove vederla in TV, non c'è la diretta in chiaro: gli orari
Real Madrid-Barcellona il primo grande "Clasico" stagionale si gioca questa sera al Santiago Bernabeu. Nella ‘tana' del Real, assalto alla capolista Barcellona distante solo tre punti in classifica. Una sfida che si potrà vedere soltanto in modalità a pagamento. E' una esclusiva di DAZN per chi vorrà seguire la gara in diretta TV, si dovrà sottoscrivere l'abbonamento tramite smart tv, Chromecast, Firestick e console per videogiochi.
Dove vedere Real Madrid in diretta streaming
Anche per la diretta in streaming le modalità di visione di Real Madrid-Barcellona non cambiano: solo a pagamento e dietro abbonamento a DAZN s potrà seguire il Clasico online. Utilizzando anche l'app a disposizione per i dispositivi device.
Liga spagnola, Real Madrid-Barcellona le formazioni ufficiali
Occhi puntati sul Bernabeu e sulla squadra di Ancelotti chiamata all'impresa di infliggere la prima sconfitta stagionale in Liga al Barcellona capolista. Per i Blancos scontata la presenza in attacco di Mbappé chiamato al suo primo Clasico spagnolo in assoluto, scenario perfetto per provare a mostrarsi decisivo. Nel 4-3-1-2 di Ancelotti in mediana spazio a Valverde e linea di trequarti tutta estro e qualità con Vinicius Junior, Bellingham e Camavinga. Per Flick l'esame di maturità da quando è in Catalogna: sbancare Madrid avrebbe il sapore della consacrazione anticipata e proverà a farlo con il classico 4-3-3 ultra offensivo. Yamal, Lewandowski e Raphinha di punta, Casado, Lopez, Pedri in mediana.
REAL MADRID (4-3-1-2): Lunin; Vazquez, Militao, Rudiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Camavinga; Bellingham; Vinicius, Mbappe. Allenatore: Ancelotti.
BARCELLONA (4-3-3): Peña; Kounde, Cubarsì, Martinez, Balde; F.Lopez, Casadò, Pedri; Yamal, Lewandowski, Raphinha. Allenatore: Flick.