Real Madrid-Atletico Madrid dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni della partita
Si ritorna a parlare di derby in Spagna e si tratta del derby di Madrid che mai come in questa stagione si sta ripetendo con continuità. Real Madrid-Atletico Madrid di oggi domenica 4 febbraio è infatti il 4° derby stagionale tra campionato e Coppe. Si gioca alle 21:00 la diretta in TV e in streaming è affidata in esclusiva alle reti DAZN. Per il Real Madrid, favorito sull'Atletico nei pronostici, è l'occasione per allungare sul Girona al vertice della classifica della Liga.
Si tratta del quarto derby stagionale: in precedenza si è giocata l'andata di campionato, la semifinale di Supercoppa di Spagna e il quarto di finale di Coppa di Spagna. Il Real di Ancelotti è in piena bagarre in classifica con il Girona il primo posto e una eventuale vittoria sui colchoneros rappresenterebbe un viatico fondamentale per continuare a cullare il sogno. Dall'altra parte i biancorossi di Simeone, che sono in lotta per un posto al sole in Champions League insieme all'Athletic Bilbao e al Barcellona.
- Partita: Real Madrid-Atletico Madrid
- Orario: 21:00
- Dove: Stadio Bernabeu (Madrid)
- Quando: domenica 4 febbraio 2024
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Liga spagnola
Dove vedere Real Madrid-Atletico Madrid in diretta TV
Il derby di Madrid è trasmesso in esclusiva e a pagamento su DAZN in TV. La gara inizia alle 21:00 il commento è affidato a Gabriele Giustiniani, mentre la parte tecnica sarà di Marco Parolo.
Real Madrid-Atletico Madrid, dove vederla in diretta streaming
Anche per lo streaming in diretta Real-Atletico sarà esclusiva di DAZN, visibile a pagamento attraverso l'app dedicata oppure collegandosi al portale DAZN previo abbonamento.
Liga spagnola, le probabili formazioni di Real Madrid-Atletico Madrid
Carlo Ancelotti punta ancora una volta sui "titolarissimi" e in avanti la coppia Rodrygo-Vinicius dovrà riuscire a superare Oblak davanti al quale Simeone presenta una linea a 4. I Colchoneros si affideranno invece a Griezmann e a Morata
Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rudiger, Fernandez, Garcia; Tchouameni, Camavinga, Kroos; Bellingham; Rodrygo, Vinicius
Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Molina, Gimenez, Savic, Reinildo; Barrios, de Paul, Koke, Lino: Morata, Griezmann