Real Madrid-Arsenal, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Dopo la vittoria a sorpresa nella gara d'andata l'Arsenal proverà a non sciupare il vantaggio al Bernabeu. I Gunners arrivano davanti al Real Madrid forti del 3-0 maturato una settimana fa a Londra, ma i Blancos sono determinati a mettere in scena una grande rimonta le ritorno dei quarti di finale della Champions League. Sarà un duello ad altissima tensione che sarà visibile su Sky ma anche in chiaro per tutti su TV8.
La squadra di Ancelotti è uscita con le ossa rotte dalla trasferta a Londra dove ha giocato una delle peggiori partite della stagione. Tutti sono finiti sotto accusa, ma il piano è quello di sfruttare il fattore casa per provare una rimonta che avrebbe dell'incredibile. Chi riuscirà a passare in semifinale affronterà la vincente di Aston Villa-PSG.
- Partita: Real Madrid-Arsenal
- Quando: mercoledì 16 aprile 2025
- Orario: 21:00
- Dove: stadio Santiago Bernabeu, Madrid
- Diretta TV: Tv8, Sky
- Diretta streaming: tv8.it, Sky Go, NOW,
- Competizione: Champions League, ritorno dei quarti di finale
Dove vedere Real Madrid-Arsenal in diretta TV: sarà trasmessa in chiaro
La partita tra Real Madrid e Arsenal si giocherò oggi, mercoledì 16 aprile, al Santiago Bernabeu. Sarà possibile seguire il ritorno dei quarti di finale su Sky, attraverso i canaliSky Sport Uno (201), Sky Sport (251) e Sky Sport 4K (213). Inoltre in contemporanea la gara sarà trasmessa anche in diretta tv in chiaro per tutti su TV8.
Real Madrid-Arsenal: dove vederla in diretta streaming
La partita del Bernabeu si potrà seguire anche in diretta streaming. Gli abbonati Sky avranno a disposizione il servizio offerto da Sky Go, incluso nel loro abbonamento, così come accade per gli utenti di NOW. Per lo streaming gratuito invece sarà disponibile l'alternativa di tv8.it.
Real Madrid-Arsenal, le probabili formazioni
Undici di gala per il Real Madrid che inseguirà la missione rimonta. Intoccabile il tridente formato da Rodrygo, Mbappé e Vinicius, in difesa invece ci saranno Raul Asencio e Rudiger centrali con Valverde e Fran Garcia sugli esterni.
Anche l'Arsenal conferma i giocatori che hanno battuto i Blancos una settimana fa. Non può mancare Rice, autore di un'incredibile doppietta su punizione, mentre Merino sarà sempre utilizzato come falso 9 nell'attacco con Saka, Odegaard e Martinelli.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Valverde, Raúl Asencio, Rüdiger, Fran García; Modric, Tchouaméni, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinícius. Allenatore: Ancelotti.
ARSENAL (4-2-3-1): Raya; Timber, Saliba, Kiwior, Lewis-Skelly; Partey, Rice; Saka, Odegaard, Martinelli; Merino. Allenatore: Arteta.