video suggerito
video suggerito

Raspadori dovrà dare 500 euro a Elmas dopo il gol alla Juventus: avevano fatto un patto

Il centrocampista macedone Eljif Elmas in un’intervista ha raccontato un aneddoto relativo alla partita tra Juventus e Napoli e ha rivelato che Raspadori aveva un patto con lui.
A cura di Alessio Morra
857 CONDIVISIONI
Immagine

Il Napoli ha iniziato a preparare la festa scudetto. Il campionato è stato condotto dai partenopei sin dalle prime giornate, ma la vittoria ottenuta con la Juventus ha messo il punto esclamativo sul titolo, che ora è vicinissimo. L'incontro dello Stadium è stato deciso da un gol di Raspadori, che in Serie A con la maglia azzurra ha realizzato appena due reti, ma entrambe pesantissime. L'attaccante della Nazionale ora per quel gol dovrà pagare una scommessa a Elmas, che ha svelato in un'intervista un aneddoto.

Il centrocampista macedone ha rilasciato un'intervista a Radio Kiss Kiss Napoli nella quale ha parlato di questa stagione indimenticabile e vincente per la sua squadra: "Per m è una stagione normale". Poi ha risposto a una domanda su Spalletti: "Il mister ci dice che mantenendo questo gioco riusciremo pure ad avere 20 punti di vantaggio in classifica.  Dobbiamo giocare fino alla fine, sappiamo come siamo arrivati fin qui e fino alla fine dovremo far vedere di essere una grande squadra. E ci sarà anche la possibilità per chi gioca meno di dimostrare che sono forti e all'altezza di essere qui. Noi li vediamo in allenamento, già li conosciamo e sappiamo che sono forti". 

Immagine

Poi l'intervista è vertita sulla partita con la Juventus. Elmas ha parlato dello spicchio di incontro che ha giocato, Spalletti ha mandato in campo lui, Zielinski e Raspadori: "Siamo entrati al momento giusto, ma anche chi stava giocando prima di noi ha fatto una bella partita; è una bella cosa che noi tre che siamo entrati abbiamo confezionato il gol. È stato bello festeggiare ed è normale perché sappiamo quant'è difficile e importante vincere a Torino contro la Juventus".

Quel match è stato deciso da un gol di Raspadori, che con Elmas aveva fatto un patto. Il macedone raccontando l'azione del gol ha anche rivelato il simpatico accordo con l'attaccante: "Aspettavo solo che Zielinski passasse il pallone. Quando me l'ha passata ho visto Osimhen andare avanti e allora l'ho messa lunga per Jack. Lo dico sempre a Jack prima delle partite: stasera ti faccio un assist, così poi mi dai anche 500 euro. Con la Juve gliel'ho fatto ma ancora non me li ha dati".

Immagine

Infine Elmas ha manifestato il proprio stupore per i 10 mila tifosi che a notte fonda hanno aspettato i calciatori del Napoli all'aeroporto di Capodichino, per festeggiare il successo sulla Juventus: "Non me l'aspettavo. Io vengo dal Fenerbahce, una tifoseria simile, ma non mi aspettavo diecimila persone, è incredibile. Siamo contenti. E ora non oso immaginare quando vinceremo lo Scudetto, al netto della scaramanzia. Mi fa molto piacere che la città sia così colorata di biancazzurro".

857 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views