video suggerito
video suggerito

Raphinha risponde in modo sfrontato a chi dice che sua moglie sta con lui per “il potere dei soldi”

Decine di commenti d’odio sono comparsi sotto la foto di Raphinha con la moglie: “Non sono brutto, semplicemente non ho soldi”. Ma il brasiliano non tace davanti alle offese.
A cura di Ada Cotugno
77 CONDIVISIONI
Immagine

Una foto al mare assieme alla moglie ha scatenato una valanga di polemiche per Raphinha, diventato il bersaglio di alcuni commenti poco piacevoli sul suo aspetto fisico. Gli scatti sono il ricordo di una vacanza in famiglia e il brasiliano non si sarebbe mai aspettato di doversi difendere in un dibattito sulle sue fattezze: in particolare tanti si sono riferiti alla differenza che c'è con la moglie, Natalia Rodrigues Belloli, considerata molto più bella di lui. Dopo tanti commenti il calciatore non è riuscito a stare in silenzio e ha risposto a tono ai tanti (soprattutto suoi connazionali) che hanno continuato a insultarlo definendolo troppo brutto per stare con quella donna.

Gli insulti a Raphinha per il suo aspetto fisico

In un attimo la foto postata dalla moglie del brasiliano è stata invasa dagli haters. E non si parla di calcio, visto che la stagione di Raphinha procede a gonfie vele con il Barcellona: 3 gol e 3 assist in quattro partite lo hanno reso uno dei migliori giocatori in questo avvio di Liga, ma durante la sosta per le nazionali una nuova polemica lo ha tenuto impegnato. Natalia Rodrigues Belloli, con la quale è sposato dal 2022, ha condiviso degli scatti al mare con il marito che hanno sollevato un polverone con commenti piuttosto cattivi come "il potere del denaro", una frase sottile per sottolineare la differenza di bellezza che c'è all'interno della coppia.

Se a Natalia sono rivolti complimenti senza tregua dai suoi oltre 400mila followers, Raphinha subisce un trattamento diverso. Gli haters lo distruggono per il suo aspetto: "quello che non si può fare con i soldi, non si può più fare", o ancora "non sono brutto, semplicemente non ho soldi" e "tagliati quei capelli". Frasi poco carine davanti alle quali il brasiliano non è riuscito a stare in silenzio, mortificato da ciò che si diceva di lui.

Immagine

Il giocatore blaugrana ha deciso di passare direttamente all'attacco: "Vedi i soldi nella foto? Sai da dove vengo? Sai da dove vengono?". Ma non si è fermato qui, perché a chi insinuava che i soldi potevano coprire qualsiasi difetto fisico ha risposto nella maniera più diretta possibile: "Saresti brutto anche con i soldi". Colpi precisi e letali come quelli visti in campo in questa prima parte della stagione anche se c'è qualcuno che cerca di richiamarlo all'ordine, chiedendogli di concentrarsi solo sulle cose più importanti.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views