video suggerito
video suggerito

Ranieri ferma l’azione della Roma, un giocatore del Venezia è a terra: fair-play e rispetto per l’avversario

Ranieri ferma l’azione della Roma, un giocatore del Venezia è a terra: fair-play e rispetto per l’avversario da parte dell’allenatore giallorosso.
A cura di Vito Lamorte
773 CONDIVISIONI
Immagine

Claudio Ranieri ferma l'azione della Roma, un giocatore del Venezia è a terra: fair-play e rispetto per l'avversario da parte dell'allenatore giallorosso nelle fasi finali del lunch match tra la squadra capitolina e i lagunari allo stadio Penzo. 

Kike Perez è rimasto a terra dopo un contrasto nell'area giallorossa e i calciatori della Magica stavano risalendo il campo per cercare di ribaltare subito l'azione: il centrocampista spagnolo, però, sembrava molto dolorante e questo ha indotto Sir Claudio a intervenire e a far fermare il gioco per procedere con le cure.

Ranieri ferma l'azione della Roma, un giocatore del Venezia è a terra

Poco dopo il gol del vantaggio della Roma segnato da Paulo Dybala su rigore, Kike Perez è rimasto a terra dopo uno scontro con Svilar nell’area di rigore giallorossa: nonostante il gioco stesse proseguendo, con possesso palla della Roma, il centrocampista spagnolo non si è alzato e questo ha indotto il mister giallorosso a intervenire per fermare la sua squadra, che stava risalendo il campo con Pisilli e Dybala.

Ranieri ha chiesto ai suoi calciatori di mettere la palla fuori per prestare soccorso al calciatore avversario: Dybala subito si è fermato e ha ha buttato il pallone in rimessa laterale per valutare le condizioni del giocatore del Venezia: Kike Perez ha ripreso a giocare senza troppi problemi ma il gesto del tecnico giallorosso non è passato inosservato.

La Roma batte 1-0 il Venezia: basta un rigore di Dybala

Alla Roma basta un calcio di rigore di Paulo Dybala per battere 1-0 il Venezia nel lunch match della 24esima giornata della Serie A 2024-2025 e proseguire la sua rincorsa verso le zone alte della classifica. Partita difficile per i giallorossi in casa dell'ex Di Francesco, ma la rete del campione argentino ha permesso di trovare seconda vittoria di fila in trasferta.

773 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views