video suggerito
video suggerito

Rafael Leao va in difficoltà alla domanda sull’Inter: in studio piangono dalle risate

L’intervista virale di Carragher a Leao: la domanda dell’ex difensore del Liverpool fa scatenare il caos all’interno dello studio.
A cura di Ada Cotugno
1.276 CONDIVISIONI
Immagine

Non sono mancati i complimenti di grandi campioni per Rafa Leao, trascinatore del Milan nella partita di ritorno dei quarti di finale contro il Napoli in Champions League. Lo strappo potente del portoghese ha aperto la strada per 1-0 firmato da Giroud che ha permesso ai rossoneri di accedere in semifinale nonostante il pareggio allo scadere di Victor Osimhen.

Dagli studi della CBS sono arrivate le lodi di Shevchenko, Henry, Carragher e Richards, opinionisti di punta del programma Golazo diventato ormai virale su tutti i social. E anche l'intervista di Leao ha fatto subito il giro del web per il bizzarro scambio di battute con l'ex difensore del Liverpool che ha scatenato il delirio in studio.

Immagine

Il portoghese ha risposto al saluto in italiano di Richards e si è destreggiato abilmente nell'analisi della partita appena conclusa tra l'inglese e il francese, dimostrandosi un vero poliglotta. I problemi sono cominciati dopo la seconda domanda di Carragher: nel suo forte accento di Liverpool gli ha chiesto del possibile incontro con l'Inter in semifinale, senza però riuscire a scandire bene il nome dell'avversario.

"Non ho capito, potresti ripetere per favore?", ha commentato Leao con un'espressione stranita mentre dallo studio sono partite grandi risate. Carragher ha provato a spiegarsi meglio, ma soltanto l'intervento della conduttrice Kate Abdo ha risolto il dubbio del giocatore: "Ti apprezziamo Rafa e non sei solo. Questo programma va in onda sulla tv americana e ora capisci come si sentono gli americani quando Carragher parla e loro hanno gli stessi problemi a capire il suo accento".

La battuta ha gettato il programma nel caos più totale subito dopo la fine del collegamento. Le telecamere infatti hanno inquadrato Richards piegato dalle risate e con le lacrime che gli solcavano il viso mente prendeva in giro il suo collega per la bizzarra pronuncia con la quale si è rivolto a Leao. Inutili le spiegazioni date da Carragher per giustificare la sua gaffe: lo studio è stato invaso da grandi risate e l'intervista è diventata virale nel giro di pochissimo tempo.

1.276 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views