video suggerito
video suggerito

Rafa Mir arrestato: l’attaccante del Valencia accusato di violenza sessuale su due donne

L’attaccante del Valencia Rafa Mir è stato arrestato. Mir è accusato di presunta violenza sessuale. Mir e un altro uomo sono finiti dietro le sbarre: avrebbero abusato di due donne.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il calciatore del Valencia Rafa Mir è stato arrestato nella serata di lunedì 2 settembre con l'accusa di un presunto reato sessuale. La notizia è stata divilagata da Cadena SER. L'attaccante avrebbe abusato di due donne nella propria abitazione, nei pressi di Valencia. Arrestato con Mir anche un altro uomo. Le due vittime hanno denunciato l'accaduto e il calciatore dopo essere stato accusato è stato fermato è trasferito nella cella della caserma della Guardia Civil di Valencia, da lì attende il trasferimento per testimoniare davanti al giudice.

Mir arrestato, ora è in cella a Valencia

Dunque Mir è stato arrestato lunedì sera ed ha trascorso la notte in cella mentre attende di rendere una dichiarazione davanti al giudice. La presunta violenza sessuale sarebbe avvenuta ai danni di due donne di circa 25 anni nell'abitazione del calciatore, arrestato insieme a un altro uomo. Le due vittime dopo essere scappate da casa di Mir si sono recate in ospedale, e dopo essere state assistite hanno denunciato i fatti alle autorità, che sono rapidamente intervenute.

Chi è Rafa Mir, l'attaccante del Valencia

Classe 1997, figlio d'arte, il papà è stato un difensore, Rafa Mir ha iniziato a giocare da ragazzino e quando aveva 12 anni ha iniziato la sua carriera con le giovanili del Barcellona. Poi è passato al Valencia, dopo una discreta trafila è volato in Inghilterra, dove ha giocato con il Wolverhampton. Poi una stagione al Las Palmas, prima di vivere sei mesi con il Nottingham Forest.

Un anno e mezzo discreto con l'Huesca, tra seconda divisione e Liga, e dopo la promozione ha fatto il grande salto passando con il Siviglia. Tre annate con i bianchi d'Andalusia, con il suggello del successo in Europa League. Ora è del Valencia, nel mezzo anche una medaglia d'argento vinta alle Olimpiadi di Tokyo.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views