Quagliarella posta il referto dell’infortunio e si sfoga: “C’è chi sparla e chi lavora per rientrare”
Fabio Quagliarella alza la voce, e lo fa a mezzo social. Il bomber e capitano della Sampdoria ha deciso di rompere il silenzio per rispondere a tutti coloro i quali si sono resi protagonisti di illazioni in merito all'infortunio che gli ha impedito finora di scendere in campo nella ripresa della Serie A. L'esperto centravanti ha postato sui social il referto relativo agli ultimi accertamenti sulle condizioni del suo polpaccio, con didascalia perentoria: "C'è chi (s)parla e chi lavora per recuperare da un infortunio!"
Come sta Fabio Quagliarella e quando torna, le condizioni del centravanti della Sampdoria dopo l'infortunio
Da quando la Serie A è ripartita Fabio Quagliarella non è riuscito a scendere in campo con la Sampdoria. Infortunio al polpaccio per il centravanti che non ha potuto dare il suo contributo alla causa blucerchiata post-sospensione per il Covid. Difficile stabilire i tempi di recupero per il capitano che non è stato convocato per la gara contro il Lecce. A sorpresa però Quagliarella ha deciso di rompere il silenzio per fare personalmente chiarezza sulle sue condizioni. A tal proposito, il calciatore ha postato l'immagine del referto medico relativo agli accertamenti del 20 giugno: "Piccola lesione della giunzione miotendinea distale del gemello mediale della gamba destra. Una lesione di II grado in fase subacuta".
Lo sfogo di Quagliarella su Instagram
Il tutto accompagnato da parole perentorie: "C'è chi (s)parla e chi lavora per recuperare da un infortunio!". Un modo per rispondere a tutti coloro i quali hanno parlato senza cognizione di causa delle condizioni dell'esperto centravanti, non senza qualche illazione di troppo sul suo mancato ritorno in campo. Comunque il rientro non è lontano, con Quagliarella che ha concluso il suo messaggio così: "dopo le tante chiacchiere degli ultimi giorni e qualche illazione di troppo"