video suggerito
video suggerito

Pulisic filmato a letto con delle manette di pelle: è in vacanza in attesa del Milan

Il Milan continua ad inseguire Christian Pulisic, intanto il calciatore statunitense è in vacanza. Un video che lo ritrae a letto durante un collegamento in diretta è diventato virale: dietro di lui si vedono due manette di pelle nera generalmente usate per pratiche bondage.
A cura di Paolo Fiorenza
146 CONDIVISIONI
Immagine

Il Milan non molla Christian Pulisic, 24enne centrocampista offensivo in uscita dal Chelsea, con cui ha un contratto in scadenza l'anno prossimo. Sarebbe il secondo giocatore ad approdare in rossonero in questa sessione di mercato dal club londinese dopo Ruben Loftus-Cheek, acquistato per poco più di 20 milioni. I rossoneri tuttavia devono fronteggiare una concorrenza per il giocatore che si è fatta molto serrata da parte del Lione.

Secondo quanto appreso da The Athletic, il Chelsea ha ricevuto un'offerta scritta per il nazionale statunitense pari a 25 milioni di euro, più una clausola di rivendita che assicurerebbe una robusta percentuale ai Blues. I rossoneri sono invece fermi a 14 milioni, cifra evidentemente ritenuta congrua con lo stato contrattuale del giocatore ma che li mette ora nella posizione di dover inseguire il club francese, che ha un ottimo rapporto col Chelsea dall'affare concluso a gennaio per Malo Gusto.

Christian Pulisic è un obiettivo del Milan: per lui 26 gol in 145 presenze col Chelsea
Christian Pulisic è un obiettivo del Milan: per lui 26 gol in 145 presenze col Chelsea

In attesa di conoscere dove giocherà nella prossima stagione, Pulisic si sta rilassando in vacanza e nelle ultime ore un video che lo ritrae a letto durante un collegamento in diretta è diventato virale ma non per quello che il giocatore ha detto, bensì per qualcosa che era presente alle sue spalle e che è stato notato immediatamente, generando tanti commenti: un paio di manette di pelle nera fissate alla testiera del letto.

Le immagini lasciano davvero pochi dubbi sulla natura degli oggetti in questione, che sono generalmente adoperati come strumenti di pratiche bondage: il partner – consenziente – viene immobilizzato per stimolare il piacere che deriva dall'abbandonarsi ciecamente al controllo di un'altra persona, in uno scambio di fiducia estremo tra i due.

Mentre Pulisic veniva intervistato in un podcast in cui – a proposito della negatività che può arrivare dai social network – spiegava di usare un "sistema a due telefoni", un telefono principale con solo l'essenziale e un altro telefono con le app social, i tifosi si scatenavano con commenti di ogni tipo, in primis sull'ostentazione che lo statunitense faceva delle manette, non potendo ovviamente non sapere che sarebbero state viste da tutti.

Esibizionismo e bondage sono state le parole usate per descrivere la vicenda: "Pulisic sta facendo un'intervista in diretta con le manette sul suo letto??? È una roba selvaggia", ha sintetizzato qualcuno. Ancora qualche giorno di vacanza e poi per il calciatore sarà tempo di pensare alla sua nuova squadra, che sia Milan o Lione.

146 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views