PSV-Juventus, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali

La Juventus sfida il PSV per il ritorno dei playoff di Champions League che si disputa questa sera alle 21:00, in diretta esclusiva TV e streaming su Amazon Prime Video. Si riparte dal 2-1 dell'andata al JStadium di Torino.
Un vantaggio di misura ma pur sempre un successo che permette alla Juventus di affrontare la trasferta olandese con la possibilità di gestire due risultati su tre per poter spalancare la porta agli ottavi di Champions League. Il 2-1 dell'andata non mette i bianconeri nella condizione di sottovalutare l'impegno di Coppa, contro un avversario che nel girone unico aveva fatto meglio della Juve, ma è pur sempre un ottimo viatico soprattutto psicologico. Corroborato anche dall'ultimo successo ottenuto in campionato ai danni dell'Inter che ha permesso alla Juventus di inanellare la quarta vittoria consecutiva. Mai accaduto in questa stagione.
- Partita: PSV Eindhoven-Juventus
- Orario: 21:00
- Dove: Philips Stadion (Eindhoven)
- Quando: mercoledì 19 febbraio 2025
- Diretta TV: Amazon Prime Video
- Diretta streaming: Amazon Prime Video
- Competizione: gara di ritorno playoff di Champions League
Dove vedere in TV PSV-Juventus: non c'è la diretta in chiaro
La partita tra PSV Eindhoven e Juventus valida per il ritorno dei playoff di Champions League, si gioca in Olanda e verrà trasmessa in esclusiva in diretta per si soli abbonati da Amazon Prime Video. La telecronaca come sempre sarà affidata a Sandro Piccinini coadiuvato al commento tecnico da Ambrosini. Collegamenti pre e post partita direttamente da bordo campo e commenti e interviste da studio.
PSV-Juventus, dove vederla in diretta streaming: l'orario
PSV-Juventus si gioca al Philips Stadion di Eindhoven e verrà trasmessa in diretta esclusiva anche per il live streaming, attraverso Amazon Prime Video. La partita è in programma alle 21:00, si riparte dal 2-1 dell'andata a favore dei bianconeri di Motta.
PSV-Juventus, le formazioni ufficiali della partita dei playoff di Champions League
Thiago Motta punta su Koopmeiners, con Thuram che si accomoda in panchina. Kolo Muani è la certezza dell'attacco bianconero, Yildiz cede il posto a Conceiçao, nel tridente di supporto con Nico e McKennie. Nel PSV qualche cambio rispetto alla partita di andata, con Lang, De Jong e Perisic in avanti.
PSV (4-3-3): Benitez; Ledezma, Flamingo, Boscagli, Mauro Junior; Veerman, Saibari, Schouten; Perisic, De Jong, Lang. Allenatore: Peter Bosz
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Kelly; Locatelli, Koopmeiners, Conceição, McKennie, Nico González; Kolo Muani. Allenatore: Thiago Motta