PSG, Leonardo: “Cavani e Thiago Silva andranno via a fine stagione”
Che l'esperienza di Thiago Silva e Edinson Cavani con il Paris Saint Germain fosse a un passo dal termine era cosa risaputa, il club francese non ha mai proposto il rinnovo contrattuale ai due ex della Serie A. Ora c'è anche l'ufficialità, l'ha data l'uomo mercato del Paris Leonardo, che ha annunciato anche la separazione a fine stagione da Kurzawa, Choupo-Moting e Meunier.
Leonardo conferma l'addio di Cavani e Thiago Silva al Paris Saint Germain
In un'intervista rilasciata al ‘Journal du Dimanche' il direttore sportivo del Psg Leonardo ha confermato che cinque calciatori che hanno il contratto in scadenza il 30 giugno rimarranno con la squadra guidata da Tuchel fino al termine della Champions League, il Paris si è qualificato per i quarti di finale. Non andranno via solo Cavani e Thiago Silva:
Thiago Silva e Cavani? Si, stiamo arrivando verso la fine. Tutti e due andranno via dopo la Champions. Non rinnoveranno il contratto nemmeno Layvin Kurzawa, Eric-Maxim Choupo-Moting e Thomas Meunier.
Thiago Silva, Cavani e Meunier ora sono tutti sul mercato
I club italiani hanno ascoltato queste parole con piacere. Perché i giocatori che andranno via dal Paris Saint Germain a fine stagione saranno prelevabili a costo zero. In Italia c'è chi sogna Thiago Silva per il Milan, ma il difensore potrebbe tornare in patria anche se ha ricevuto un'offerta dell'Arsenal. Il ‘Matador' invece pare un obiettivo di mercato dell'Inter, che potrebbe anche decidere di fare un tentativo per il belga Meunier, esterno perfetto per Conte che piace anche alla Juventus e a una serie di squadre di Premier League. Kurzawa, laterale sinistro difensivo, era stato un obiettivo di mercato dei Campioni d'Italia e chissà se tornerà di nuovo nel radar dei bianconeri. E sul mercato c'è anche l'attaccante Choupo-Moting.