PSG-Aston Villa, dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali

Paris Saint-Germain e Aston Villa si affrontano nella partita d’andata dei quarti di finale della Champions League 2024-2025 al Parco dei Principi con calcio d'inizio alle ore 21:00 e si potrà vedere in diretta TV e streaming su Sky e in chiaro su Tv8.
La squadra di Luis Enrique ha eliminato il Liverpool con un doppio confronto dominato in lungo e in largo: la prestazione super Donnarumma ad Anfield Road e la grande crescita di Dembélé in zona gol portano il PSG ad essere accreditata come una delle candidate per la vittoria finale ma i parigini si troveranno davanti una squadra forte e molto difficile da affrontare come l'Aston Villa di Unai Emery. I Villans hanno eliminato il Club Brugge negli ottavi e sono una delle sorprese di questi quarti di finale.
Nell'ultimo weekend il PSG ha battuto l'Angers laureandosi campione di Francia mentre l'Aston Villa ha battuto 2-1 il Nottingham Forest.
- Partita: PSG-Aston Villa
- Quando: mercoledì 9 aprile 2024
- Orario: 21:00
- Dove: stadio Parco dei Principi, Parigi
- Diretta TV: Tv8, Sky
- Diretta streaming: tv8.it, Sky Go, NOW,
- Competizione: Champions League, quarti di finale
Dove vedere PSG-Aston Villa in diretta TV: sarà trasmessa in chiaro
Dove vedere PSG-Aston Villa in TV? La partita d'andata dei quarti di finale di Champions League sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su TV8 e su Sky, che detiene i diritti della stragrande maggioranza delle partite torneo, sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 252.
PSG-Aston Villa: dove vederla in diretta streaming
La partita del Parco dei Principi tra i parigini e gli inglesi si potrà seguire anche in streaming sul sito di tv8.it in maniera gratuita e su Sky-Go e su Now, per gli abbonati.
PSG-Aston Villa, le formazioni ufficiali
Luis Enrique schiera il tridente formato da Kvaratskhelia, Dembélé e Doué. Unai Emery con il solito 4-2-3-1 con Rogers, McGinn e Ramsey con Rashford unica punta.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Beraldo, Pacho, Nuno Mendes; João Neves, Vitinha, Fabián Ruiz; Kvaratskhelia, Dembélé, Doué. Allenatore: Luis Enrique.
ASTON VILLA (4-2-3-1): Martínez; Cash, Konsa, Pau Torres, Digne; Kamara, Tielemans; Rogers, McGinn, Ramsey; Rashford. Allenatore: Emery.