Prossima partita Juventus: quando gioca contro il Verona per l’11^ giornata di Serie A
Oggi la Juventus scende in campo per il match di campionato contro il Sassuolo proseguendo il suo fitto calendario pieno di impegni ravvicinati. Dopo la gara casalinga con i neroverdi infatti la prossima partita dei bianconeri è in programma sabato 30 ottobre alle ore 18:00. I bianconeri, reduci dal pareggio esterno con l'Inter e impegnati poi nell'incontro casalingo con gli emiliani, torneranno quindi subito in campo per la gara dello stadio Bentegodi contro l'Hellas Verona allenata dall'ex Igor Tudor valida per l'11ª giornata della Serie A 2021-2022.
Contro chi gioca la Juve nella prossima partita di Serie A
Nella prossima gara di Serie A la Juventus di Massimiliano Allegri gioca contro l'Hellas Verona. Dopo la partita del turno infrasettimanale con il Sassuolo, i bianconeri tornano in campo a stretto giro di posta nella trasferta allo stadio Bentegodi per affrontare la squadra guidata da Igor Tudor, subentrato a campionato in corso all'esonerato Eusebio Di Francesco, che oggi, dopo la roboante vittoria con la Lazio, è impegnata sul campo dell'Udinese.
Quando si gioca Verona-Juventus per l'11^ giornata di Serie A
La prossima partita di campionato della Juventus in casa del Verona si gioca sabato 30 ottobre 2021 con calcio d'inizio fissato alle ore 18:00. La gara del Bentegodi che metterà difronte i bianconeri ai padroni di casa gialloblu è il secondo anticipo della 11ª giornata della Serie A 2021-2022. Il match Verona-Juventus è anticipato al sabato a causa degli imminenti impegni nelle coppe europee della formazione di Allegri che martedì affronterà lo Zenit in Champions League.