video suggerito
video suggerito

Premier League, ufficiale: i contratti in scadenza al 30 giugno possono essere estesi

I club della Premier League hanno trovato l’accordo sulle estensioni dei contratti dei giocatori in scadenza, almeno fino al termine del torneo che dovrebbe ripartire a metà giugno. Una volta raggiunta l’intesa tra le società e i diretti interessati, ci sarà tempo fino al 23 giugno per concordare le modalità di quello che potrebbe essere un mini-prolungamento.
A cura di Marco Beltrami
12 CONDIVISIONI
Immagine

Quale futuro oltremanica per i calciatori in scadenza di contratto il 30 giugno? I club della Premier League hanno trovato l'accordo sulle estensioni dei vincoli dei giocatori, almeno fino al termine del torneo che dovrebbe ripartire a metà giugno. Una volta raggiunta l'intesa tra le società e i diretti interessati, ci sarà tempo fino al 23 giugno per concordare le modalità di quello che potrebbe essere un mini-prolungamento.

Premier League, ufficiale: i contratti in scadenza al 30 giugno possono essere estesi

Cosa succederà ai calciatori in scadenza di contratto a fine giugno, in caso di ripresa del campionato? La Premier League, pronta a ripartire proprio a metà giugno, traccia la rotta. In una nota ufficiale, i club del massimo campionato inglese hanno annunciato di aver raggiunto l'accordo all'unanimità sulla possibilità di stipulare estensioni dei contratti a breve termine, per permettere ai giocatori di concludere la stagione prima di un ipotetico addio. Le squadre inglesi dunque non correranno il rischio di perdere i propri giocatori a stagione ancora non conclusa. Dopo l'accordo con i diretti interessati, le parti avranno tempo fino al 23 giugno per depositare il nuovo vincolo relativo all'estensione del rapporto lavorativo fino alla conclusione di campionato e coppe.

Quali sono i calciatori in scadenza di contratto in Premier League

Quali sono i calciatori della Premier League in scadenza di contratto il 30 giugno 2020? Il più chiacchierato è sicuramente il brasiliano del Chelsea William, accostato sul mercato anche a Barcellona e Juventus. Quest’ultimo si è già detto disposto a restare al Chelsea fino a quando la stagione sarà conclusa, a prescindere dal contratto. Nella lista sono presenti anche il centrale del Tottenham, Vertonghen, il perno del Manchester City David Silva, Pedro e l’ex Milan Van Ginke del Chelsea, Lallana del Liverpool, e l’ex Torino Hart

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views