1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Porto-Lazio dove vederla in TV su TV8, Sky o DAZN: orario, streaming e formazioni ufficiali

La Lazio fa visita al Porto per l’andata dei playoff di Europa League. La partita si gioca oggi alle ore 21:00 all’Estádio do Dragão di Oporto, diretta tv e in streaming su Sky e DAZN. Sarri senza Acerbi e Lazzari, Conceicao con Evanilson e Taremi.
A cura di Maurizio De Santis
1 CONDIVISIONI
Avversario duro per la Lazio: nei playoff di Europa League sfida il Porto dell'ex Conceiçao. Dove vedere la partita in diretta TV e in streaming.
Avversario duro per la Lazio: nei playoff di Europa League sfida il Porto dell'ex Conceiçao. Dove vedere la partita in diretta TV e in streaming.

La Lazio di Maurizio Sarri riparte dai playoff di Europa League e affronta il Porto. La partita Lazio-Porto si gioca oggi, giovedì 17 febbraio, e sarà trasmessa in diretta Tv e in streaming su Sky e su Dazn, non è in palinsesto la diretta in chiaro su Tv8. L'andata si gioca in trasferta all'Estádio do Dragão di Oporto mentre il ritorno è previsto per il 24 febbraio alle 18.45 all'Olimpico di Roma.

Le formazioni ufficiali: Sarri dovrà fare a meno di Acerbi in difesa, al posto del quale darà fiducia a Patric. Out anche Lazzari, infortunato, e Immobile, influenzato. In campo Luis Alberto, Milinkovic-Savic e Leiva dal primo minuto. Attacco affidato al tridente Anderson-Zaccagni-Pedro. Tra le fila dei portoghesi mancano Manafà e Andrade. Conceicao affida l'attacco a Toni Martinez e Pepe.

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Grujic, Uribe, Fabio Vieira; Toni Martinez, Pepe. Allenatore: Conceição.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

Il pareggio contro il Galatasaray nell'ultima giornata del Girone E ha costretto i biancocelesti, secondi in classifica, a giocarsi la qualificazione agli ottavi di finale (in base al nuovo format previsto dalla Uefa) contro la squadra allenata dall'ex Sergio Conceição, prima nel campionato portoghese e retrocessa dalla Champions League dopo il terzo posto nel Gruppo B (lo stesso in cui era inserito il Milan).

  • Partita: Porto-Lazio
  • Quando si gioca: giovedì 17 febbraio 2022
  • Dove si gioca: Estádio do Dragão, Oporto
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, Now
  • Competizione: Europa League, play-off

Dove vedere Porto-Lazio in diretta TV

Dove vedere Porto-Lazio in TV? Non c'è diretta Tv in chiaro su Tv8 per Porto-Lazio. Per vedere la partita di andata dei playoff di Europa League i tifosi biancocelesti, solo se abbonati, potranno sintonizzarsi su DAZN oppure sui canali di Sky. Per quanto riguarda DAZN, una volta scaricata l'app, potranno assistere all'incontro utilizzando una Smart Tv oppure attraverso dispositivi come Amazon Fire Stick Tv o Google Chromecast, ma anche con Xbox 3 o 4 o PlayStation 4 o 5. Su Sky, invece, la partita sarà trasmessa su Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 252 del satellite).

Porto-Lazio su DAZN sarà raccontata dalla voce del telecronista, Pierluigi Pardo, che avrà accanto per il commento tecnico l'ex calciatore dei capitolini, Marco Parolo. Su Sky Sport, invece, in telecronaca ci saranno Riccardo Gentile e Fernando Orsi.

Porto-Lazio, dove vederla in streaming

Come vedere la partita Porto-Lazio in streaming? Come vedere Porto-Lazio anche in diretta streaming. Lo si potrà fare, sempre se abbonati, collegandosi a DAZN, SkyGo e Now (quest'ultimo previo pagamento del passport richiesto) utilizzando i consueti dispositivi fissi (smart tv, pc) e mobili (smartphone, tablet, notebook).

Europa League, le formazioni ufficiali di Porto-Lazio

Per Sergio Conceição la gara contro la Lazio è carica di ricordi in virtù del suo passato di calciatore con il club capitolino. Il tecnico del Porto conosce bene l'ambiente e ha studiato le caratteristiche della squadra di Maurizio Sarri. Il modulo prescelto è il 4-4-2, nel quale non ci sono Manafà e Andrade. Pepe affiancherà Toni Martinez in attacco, Otavio e Vieira sugli esterni. L'ex Real Madrid Pepe guida invece la difesa. Biancocelesti schierati con il tridente, ma senza Immobile, rimasto a casa perché influenzato.

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Grujic, Uribe, Fabio Vieira; Toni Martinez, Pepe. Allenatore: Conceição.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Sarri.

A che ora si gioca

All'Estádio do Dragão di Oporto il fischio d'inizio della partita Porto-Lazio è per le ore 21:00. Si gioca l'andata dei playoff di Europa League. Tre i precedenti tra le due squadre, il bilancio è di un pareggio e di una vittoria dei lusitani. L'arbitro designato è l'olandese Serdar Gozubuyuk (al Var ci sarà il connazionale Pol van Boekel).

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views