video suggerito
video suggerito

Polonia-Slovacchia dove vederla in TV e streaming su Rai 1 o Sky: canale e orario

Polonia-Slovacchia si gioca, lunedì 14 giugno, alle ore 18 a San Pietroburgo. L’incontro tra Polonia e Slovacchia è quello che apre il Girone E, a seguire ci sarà Spagna-Svezia. Polonia-Slovacchia si potrà seguire in diretta TV su Sky, ma non si può vedere in chiaro. Qui le probabili formazioni e tutte le informazioni sulla trasmissione in diretta TV, in chiaro e in streaming della gara.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

Stasera partono gli Europei di Polonia e Slovacchia che si affrontano a San Pietroburgo. La partita Polonia-Slovacchia è la prima del Gruppo E e inizierà alle ore 18, a seguire si sfideranno le altre due squadre del raggruppamento e cioè la Spagna e la Svezia. L'incontro non sarà trasmesso in chiaro. Polonia-Slovacchia è un'esclusiva Sky.

Europei 2021, dove vedere Polonia-Slovacchia in TV su Sky

La partita valida per la prima giornata del Girone E tra la Polonia e la Slovacchia sarà trasmessa in diretta TV in esclusiva da Sky e non sarà visibile in chiaro in alcun modo sulla Rai. Il calcio d'inizio è previsto per le ore 18. L'incontro andrà in onda su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203), Sky Sport (251).

Polonia-Slovacchia dove vederla in streaming

L'incontro che si disputerà a San Pietroburgo, uno degli stadi ufficiali di Euro 2020 che ha preso anche quelle che spettavano a Dublino, sarà possibile seguirlo in streaming tramite Sky Go (potranno farlo gli abbonati di Sky) ma anche su Now Tv.

Le probabili formazioni di Polonia-Slovacchia agli Europei

Paulo Sousa ha perso prima dell'inizio degli Europei Milik e Piatek. L'unica punta sarà Robert Lewandowski, il bomber del Bayern Monaco che è uno degli attaccanti più forti al mondo. Il tecnico portoghese opterà per un 3-4-1-2. La Slovacchia in campo avrà tre calciatori della Serie A: il difensore Skriniar dell'Inter, Lobotka del Napoli e Kucka del Parma. Il capitano è Marek Hamsik.

Polonia (3-4-1-2): Szczesny; Helik, Bednarek, Glik; Bereszynski, Krychowiak, Moder, Rybus; Zielinski, Swiederwski, Lewandowski.

Slovacchia (4-3-2-1): Dubravka; Pekarik, Skriniar, Valjent, Hubocan; Kucka, Lobotka, Hamsik, Mak, Duda, Bozenik.

Dove si gioca la partita

Polonia-Slovacchia, partita inaugurale del Gruppo E, si sarebbe dovuta disputare a Dublino, ma l'incontro ha cambiato sede dopo il forfait della capitale dell'Irlanda ed è stato spostato a San Pietroburgo, dove erano già in programma una serie di incontri di questi campionati Europei.

Euro 2020, Polonia e Slovacchia nel girone E

La partita tra la Polonia e la Slovacchia apre il Gruppo E. Un girone che ha come testa di serie e squadra favorita per la vittoria del raggruppamento la Spagna di Luis Enrique. La quarta squadra del girone è la Svezia, che come la squadra iberica ha alcuni casi di Covid all'interno del proprio gruppo squadra. Anche Spagna-Svezia si giocherà oggi, l'incontro si terrà a Siviglia, calcio d'inizio alle ore 21. Venerdì 18 giugno alle ore 15 si disputerà Svezia-Slovacchia, mentre il giorno seguente si giocherà Spagna-Polonia (19 giugno ore 21). Mentre le partite dell'ultima giornata si terranno il 23 giugno, alle ore 18, in contemporanea scenderanno in campo Polonia-Svezia e Slovacchia-Spagna.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views