Polonia-Argentina, formazioni ufficiali e dove vedere in TV la partita dei Mondiali 2022
Mercoledì 30 novembre alle 20:00 si gioca Polonia-Argentina, match valido per la terza giornata della prima fase ai Mondiali in Qatar. La partita decreterà le sorti del Girone C, dove nessuna delle Nazionali coinvolte è ancora certa della qualificazione agli ottavi. Diretta TV su Rai 1 e streaming su RaiPlay, in chiaro e senza costi aggiuntivi.
Argentina e Polonia sono le due nazionali favorite per il passaggio agli ottavi: una vittoria è necessaria per mettere a sicuro il pass per la fase successiva con attenzione al risultato della partita tra Arabia Saudita e Messico, entrambe ancora in corsa per la qualificazione.
Le formazioni ufficiali di Polonia-Argentina. Se la Polonia ha due risultati utili su tre da far sfruttare non per questo il ct Michniewicz penserà al turn-over, mettendo in campo la formazione migliore a propria disposizione per contrastare Messi e compagni. Nel 3-4-1-2 di partenza, Lewandowski sarà il centravanti di riferimento con Milik a suo fianco, e supportato sulla trequarti da Zielinski. Scaloni, deve replicare la vittoria sul Messico e si affiderà al 4-2-3-1 in cui ci dovrebbe essere ancora Lautaro Martienz dal primo minuto. Mac Allister e Di Maria esterni offensivi con Messi libero di svariare sulla trequarti.
ARGENTINA: Martínez; Molina, Romero, Otamendi, Acuña; De Paul, Enzo Fernández, Mac Allister; Messi, Julián Álvarez, Di María.
POLONIA: Szczesny; Bereszynski, Glik, Kiwior, Cash; Frankowski, Bielik, Krychowiak, Zielinski; Swiderski; Lewandowski.
Le formazioni ufficiali di Polonia-Argentina
ARGENTINA: Martínez; Molina, Romero, Otamendi, Acuña; De Paul, Enzo Fernández, Mac Allister; Messi, Julián Álvarez, Di María.
POLONIA: Szczesny; Bereszynski, Glik, Kiwior, Cash; Frankowski, Bielik, Krychowiak, Zielinski; Swiderski; Lewandowski.
Dove vedere Polonia-Argentina in diretta TV e in diretta streaming sulla Rai
Polonia-Argentina è visibile in chiaro e senza costi aggiuntivi in TV. Grazie al servizio Rai, sul Digitale Terrestre è possibile assistere alla partita sia su Rai 1 sia su Ra 4K (canale 101 in alta definizione). Il commento del match sarà affidato a Stefano Bizzotto con il supporto tecnico di Lele Adani. In diretta streaming la partita è visibile sul portale di RaiPlay da pc oppure con l'app dedicata per i devices.
Mondiali 2022, la classifica di Polonia e Argentina nel Girone C
La Plonia guida in modo inaspettato la classifica attuale: 4 punti e ancora imbattuta, la Nazionale di Lewandowski per poter accedere agli ottavi da 1a deve o vincere o pareggiare contro l'Argentina. Dal canto suo la Seleçion deve solamente vincere per evitare spiacevoli sorprese e complicazioni, in un girone in cui è ancora in corsa l'Arabia Saudita a pari punti con i sudamericani.
- Polonia 4
- Argentina 3
- Arabia Saudita 3
- Messico 1